|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vista 64 Errore avvio dopo installazione
Salve,
non riesco ad installare vista 64 bits perchè dopo linstallazione mi da una schermata blu (che non riesco a leggere) e poi fa il rebot. Il mio sistema ha questa configurazione: CPU : quadcore q6600 RAM : 4 GB DDR-3 HD : maxtor 500GB scheda video : NVidia GTX 280 esite un modo per vedere l'errore ? ![]() L' unica cosa che ho capito facendo l'avvio in modalità provvisoria è che non riesce a caricare il file : crcdisk.dll ma quello che scrive nella schermata blu non rieco a leggerlo. La versione a 32 bits si installa subito ![]() Suggerimenti ? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no. In modalita provvisoria non funzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come li hai i 4giga?
se hai 4 banchi da 1 giga ti consiglio di rifare l'istallazione con 2 soli giga e poi dopo aver istallato sp1 e successivi aggiornamenti rimetti i 2giga fai il memtest da bios e tutto "dovrebbe" funzionare.....per lo meno a me ha risolto lo stesso problema ciao
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.