|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Overland
Chi lo guarda?
è iniziata giovedì l'11 Serie su Rai Uno. I quattro Iveco 330.30 ANW 6x6 sono stati sostituiti da: Iveco Trakker Iveco Eurocargo, Iveco Massif Iveco Daily 4x4 Itala Fiat 5OO (mi sembra che siano solo questi..) questa è la sigla http://it.youtube.com/watch?v=e1BF7iKfXzs personalmente sono stato sempre affascinato da questa spedizione e voi? www.overland.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
evvai!!
![]() ![]() ![]() anche se coi camion vecchi aveva più fascino ma oggigiorno sono i $$ che comandano, e visto che fiat avrà largamente sponsorizzato, deve avere il suo ritorno infilandoci la 500 ed il daily 4x4 ciò nn toglie che lo guarderò di certo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ottima notizia
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
era anche ora di svecchiare i mezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma la 500 cm ci va in certi posti? che se la porta qualche camion dietro per il 99% del tempo e il restante 1% fa finta di farcela per le telecamere?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la panda 4x4 poteva avere senso e un minimo di credibilità ma la 500 no è proprio ridicolo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma io ricordando i vecchi overland, per mezzi convenzionali sono impraticabili davvero alcuni tratti, magari o quasi sicuramente lo hanno cambiato il percorso limitandosi allo sterrato o poco più...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
stavolta attraversano la siberia.. le strade sono nettamente migliori di quelle africane, pur facendo schifo
![]() cmq mi unisco ai seguaci di questo programma, io resto incollato tutte le volte alla tv. fa vedere angoli del mondo che si conoscono poco.. la russia mi è parsa tristissima finora, mette malinconia.. inquinamento ovunque, freddo, paesaggi desolati.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Mitico overland
![]() gli Iveco old-Style cmq..resteranno imabattibili.anche se uno svecchiamento ci voleva.. lo fanno tutti i giovedì giusto? a che ora?..le solite 23.30 delle scorse serie?
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si c'è il countdown sul sito
e il sabato c'è overland 7 mi pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sinceramente non mi è mai piaciuto molto overland.
hanno 800 elicotteri di supporto, chiamano casa e in 2 ore arriva il pezzo di ricambio. non è viaggiare. poi i mezzi sono degli scassoni incredibili, scelti solo per fare scena. (i vecchi musoni almeno. eurocargo e trakker sono fantastici. daily e massif sono cacca. pensare poi che lo stesso percorso viene fatto da una 500... ridicolo.) il viaggio del pigafetta è un Viaggio. due persone, un camper 4x4, 184'000km. senza aiuti esterni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione dovevano chiamare te con lo sturacessi giallo ![]() ![]() ![]() P.s si scherza ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
In seguito magari si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() cioè, ovvio che il mio mog pwns all ![]() per il supporto, è sempre stato considerevole. ho parlato un po' con beppe tenti e non gli è mai è piaciuto questo aspetto troppo "commerciale". del resto i soldi muovono il mondo. Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 17-07-2008 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ma cmq overland non ha come obiettivo il fuoristrada
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perchè non dovrebbero avere aiuti esterni? è un documentario, mica una gara
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.