|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lombardia
|
Netgear DG834: connessione interrotta
Salve a tutti !!
![]() Ho un grave problema per quanto riguarda la mia connessione Alice 7 mega. Per effettuare la connessione, come da titolo, utilizzo un modem router netgear DG834 (niente wireless, solo wired). Il primo giorno di connessione è andato tutto liscio ma è da ieri che adesso fa le bizze in quanto ogni X quanti di tempo la connessione viene interrotta. ![]() Unica soluzione riscontrata essere funzionale è spegnere il router e riaccenderlo. Un bel problema se voglio scaricare con il mulo la notte ... ![]() ![]() ![]() Ho letto altrove di aggiornare il firmware (per "tamponare" i bug) alla 5.01.09 ma anche così, nulla da fare. Per quanto riguarda l'hardware ho notato che quando questa perdita è in corso il led relativo ad internet continua a lampeggiare come un forsennato (mah ![]() Spero abbiate qualche consiglio da darmi perchè non mi va di navigare senza remi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.