|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema avvio Vista Ultimate 64 bit
Pur spegnendo il computer regolarmente, puntualmente all'avvio mi ritrovo dopo il messaggio di post del bios, con una scritta in inglese nella quale trovo scritto che in poche parole windows non è riuscito a chiudersi in maniera corretta...da cosa potrebbe dipendere? Eppure non mi da nessun errore quando chiudo il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
una ipotesi intanto: assicurati di avere il BIOS della macchina aggiornato, magari verifica sul sito del produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
-> passaggio suddetto se è il bios quando ti da' l'errore? dopo aver riconosciuto i dischi o subito all'accensione del computer (la seconda sembrerebbe strano, che ti desse l'errore prima del riconoscimento dei dischi) sei sotto clock, specialmente timings ram? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
a mio avviso, sicuramente non in VISTA se installato correttamente e non sputtanato da qualche programmaccio (anche se la cosa è abbastanza difficile eh
![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 14-07-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
è davvero difficile sputtanare vista... non lo venite a dire a uno con uac disabilitato e super admin attivato ![]() ![]() cmq prima testa il disco, poi ram. 1) configurazione sistema? 2) da quanto lo hai comprato? 3) assemblato da te? 4) quando ti boota, ti boota correttamente o ti succede che magari mentre avvia l'SO si riavvia il pc? Ultima modifica di NLDoMy : 14-07-2008 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) due mesetti 3) non proprio, l'abbiamo assemblato io ed un mio amico...però il pc non mi ha mai dato il benchè minimo problema. 4) boota correttamente, il problema si manifesta quando chiudo il sistema operativo, spengo il pc e poi lo riaccendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.