|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il Viewsonic Vx2435wm potrebbe andare..?
E' molto tempo che cerco un buon monitor 24'' che possa essere utilizzato per giochi quindi con basso response time, film, foto e con un buon angolo di visione ovvero con un pannello non tn.
Chiaramente c'è di meglio ma sui 600-650 euro che è il budget che sono disposto a spendere non mi viene in mente altro a parte il dell che però è un 27 il che non comporterebbe alcun problema ma ho sentito che ha un altissimo input lag che potrebbe dare fastidio nei giochi. Attendo qualche consiglio, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ottimo monitor quel Viwsonic...anzi ti rispondo con un sito di test attendibili francese:
http://www.lesnumeriques.com/article-240-2024-41.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si dall'articolo pare che sia uno dei migliori monitor per l'uso multimediale ma la cosa che mi rende dubbioso è il tempo di risposta, infatti loro dicono la seguente cosa:
1) "Un défaut tout de même du VX2435wm pour les joueurs en réseau : nous avons mesuré dessus un retard d'affichage sensiblement supérieur à la moyenne, de l'ordre de 50 ms, soit 3 images." 2) "Bonne réactivité, elle égale celle du Dell 2407WFP." Ora riguardo alle immagini visualizzate nei giochi in rete non ho capito molto bene sinceramente a cosa si riferisce però tra i vantaggi loro mettono in risalto che la reattivita è come quella dell Dell 2407wfp che si attesta sui 20 ms scarsi di media. Io cmq non sono un giocatore incallito però vorrei essere sicuro di acquistare un monitor più veloce del mio Lg 1510s che risale a circa 5 anni fà. Purtroppo non conosco il tempo di risposta del mio monitor e non so se esiste un modo per testarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Hai scritto che lo vuoi con angolo ampio....quindi Mva-Pva o S-Ips. Tutti codesti presentano un minimo di scia in certi giochi particolarmente veloci. Ma le scie sono sicuramente non sempre presenti e cmq accettabili. Se vuoi il max per i giochi, devi andare su un Tn, ma la qualità poi è peggiore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si mi sto convincendo tanto penso che cmq sarà più veloce del mio.
Grazie per il parere, in caso se lo prendo do qualche mia impressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
solo per salutare il buon Abilmen che son secoli che non vedevo
![]() Abil, perdonerai questo offtopic clamoroso...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
seguo questo monitor da un mesetto
sara' che acuni negozi sono andati in vacanza perche prima lo si trovava su trova prezzi a 525€ adesso il prezzo piu basso è 679€ ![]() mi sa' che il mio pc dovra' aspettare fine anno prima di vedere la luce
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.