Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 10:02   #1
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
mi serve un 22" o 24" con 100hz di refresh

ciao a tutti,
mi serve un monitor che mi permetta abilitando il v-sync in gioco di avere 100hz per avere 100fps in risoluzione di 1680x1050 ancora meglio per il 24" in 1920x1280(lo preferirei perchè ci lavoro al cad,ma quà la vedo parecchio dura), volevo sapere se ne eistono, ho fatto una ricerca veloce in google e non sono riuscito a trovare nulla, dimenticavo deve essere anche un buon monitor per giocare come ritardo in ms, spero fiducioso in un vostro aiuto
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:18   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ci sono lcd tv a 100hz ma monitor non mi risulta, anche se non ho la certezza. Per intanto vedi di sistemare la firma che è irregolare. Devi portarla a max 3 righedi testo usando per farlo la risol. 1024*768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:19   #3
dmanighetti
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
Intendi un monitor LCD con 100hz di refresh?
Non esistono, il massimo che ho visto è 60hz.
Saluti.
Old 03-07-2008, 12:16   #4
Terroncello86
Senior Member

corretta firma

quindi dite che è una ricerca senza speranza?
Old 03-07-2008, 13:25   #5
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Dovrebbero uscire a fine luglio quelli con 120 Hz di refresh http://www.digitalversus.com/article-365.html
Inoltre per settembre Benq dovrebbe fare uscire dei nuovi modelli da 22'' e da 24'' FULL HD 16:9 da 120 Hz e 2ms di tempo di risposta, non ricordo se l'ho letto su lesnumerique o prad, non riesco più a trovarlo, cmq erano 3 modelli, uno da 22 e due da 24.
Old 03-07-2008, 13:35   #6
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Dovrebbero uscire a fine luglio quelli con 120 Hz di refresh http://www.digitalversus.com/article-365.html
Inoltre per settembre Benq dovrebbe fare uscire dei nuovi modelli da 22'' e da 24'' FULL HD 16:9 da 120 Hz e 2ms di tempo di risposta, non ricordo se l'ho letto su lesnumerique o prad, non riesco più a trovarlo, cmq erano 3 modelli, uno da 22 e due da 24.
fantastico, allora vorrà dire che l'acquisto verra rimandato a settembre-ottobre, speriamo che i prezzi siano abbordabili, grazie per l'informazione mi hai salvato da un'acquisto che non avrei voluto fare( parlo di un 22"-24" a 60hz)
Old 03-07-2008, 13:43   #7
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
fantastico, allora vorrà dire che l'acquisto verra rimandato a settembre-ottobre, speriamo che i prezzi siano abbordabili, grazie per l'informazione mi hai salvato da un'acquisto che non avrei voluto fare( parlo di un 22"-24" a 60hz)
Non è cmq detto che per settembre-ottobre ci siano dei modelli validi da 120 Hz, i primi modelli potrebbero cmq fare schifo, e potrebbe volerci anche 1 anno prima che escano dei modelli buoni, senza contare il fattore prezzi come hai giustamente fatto notare.
Old 03-07-2008, 13:51   #8
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Non è cmq detto che per settembre-ottobre ci siano dei modelli validi da 120 Hz, i primi modelli potrebbero cmq fare schifo, e potrebbe volerci anche 1 anno prima che escano dei modelli buoni, senza contare il fattore prezzi come hai giustamente fatto notare.

effettivamente non ho pensato a questa possibilità, ora mi viene il dubbio se aspettare o meno per l'acquisto, perchè ho una certa necessità di cambiare il monitor e aspettare altri 3-4 mesi per poi vedere che i monitor a 100>hz non sono buoni mi farebbe alquanto girare le @@, considerando poi come abbiamo gia detto il fattore prezzo, c'è da dire che samsung forse è già avanti in questo settore, considerando che nell'ottobre del 2006 ha creato il primo lcd 40" logicamente utilizzabile come tv con i 100hz, magari avendo un pò di esperienza alle spalle riesce subito ad uscire sul mercato con un prodotto di qualità, ora chiedo a tè, se fossi nella mia situazione aspetteresti o compreresti? ora come ora sono con uno schifossissimo fujitsu siemens 22" pagato uno sputo, ma si vede male per il lavoro e mi scia nei giochi, quasi quasi procedo all'acquisto di un t220 o di un 2253bw, non so proprio che fare
Old 03-07-2008, 14:10   #9
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
effettivamente non ho pensato a questa possibilità, ora mi viene il dubbio se aspettare o meno per l'acquisto, perchè ho una certa necessità di cambiare il monitor e aspettare altri 3-4 mesi per poi vedere che i monitor a 100>hz non sono buoni mi farebbe alquanto girare le @@, considerando poi come abbiamo gia detto il fattore prezzo, c'è da dire che samsung forse è già avanti in questo settore, considerando che nell'ottobre del 2006 ha creato il primo lcd 40" logicamente utilizzabile come tv con i 100hz, magari avendo un pò di esperienza alle spalle riesce subito ad uscire sul mercato con un prodotto di qualità, ora chiedo a tè, se fossi nella mia situazione aspetteresti o compreresti? ora come ora sono con uno schifossissimo fujitsu siemens 22" pagato uno sputo, ma si vede male per il lavoro e mi scia nei giochi, quasi quasi procedo all'acquisto di un t220 o di un 2253bw, non so proprio che fare
Guarda sei nella mia stessa situazione, io quasi quasi faccio così. Prendo adesso il t220, poi magari tra un'annetto, quando saranno usciti modelli maturi a 120 Hz (dove per maturi intendo che ottengono valutazioni d'eccellenza nelle varie votazioni), venerdò il mio 220 e passerò ad un bel 24'' da 120 Hz, magari 16:9, sperando che nel frattempo tutte i giochi siano compatibili con il nuovo formato.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian