|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
mi serve un 22" o 24" con 100hz di refresh
ciao a tutti,
mi serve un monitor che mi permetta abilitando il v-sync in gioco di avere 100hz per avere 100fps in risoluzione di 1680x1050 ancora meglio per il 24" in 1920x1280(lo preferirei perchè ci lavoro al cad,ma quà la vedo parecchio dura), volevo sapere se ne eistono, ho fatto una ricerca veloce in google e non sono riuscito a trovare nulla, dimenticavo deve essere anche un buon monitor per giocare come ritardo in ms, spero fiducioso in un vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ci sono lcd tv a 100hz ma monitor non mi risulta, anche se non ho la certezza. Per intanto vedi di sistemare la firma che è irregolare. Devi portarla a max 3 righedi testo usando per farlo la risol. 1024*768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Intendi un monitor LCD con 100hz di refresh?
Non esistono, il massimo che ho visto è 60hz. Saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
corretta firma
![]() quindi dite che è una ricerca senza speranza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Dovrebbero uscire a fine luglio quelli con 120 Hz di refresh http://www.digitalversus.com/article-365.html
Inoltre per settembre Benq dovrebbe fare uscire dei nuovi modelli da 22'' e da 24'' FULL HD 16:9 da 120 Hz e 2ms di tempo di risposta, non ricordo se l'ho letto su lesnumerique o prad, non riesco più a trovarlo, cmq erano 3 modelli, uno da 22 e due da 24.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è cmq detto che per settembre-ottobre ci siano dei modelli validi da 120 Hz, i primi modelli potrebbero cmq fare schifo, e potrebbe volerci anche 1 anno prima che escano dei modelli buoni, senza contare il fattore prezzi come hai giustamente fatto notare.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente non ho pensato a questa possibilità, ora mi viene il dubbio se aspettare o meno per l'acquisto, perchè ho una certa necessità di cambiare il monitor e aspettare altri 3-4 mesi per poi vedere che i monitor a 100>hz non sono buoni mi farebbe alquanto girare le @@, considerando poi come abbiamo gia detto il fattore prezzo, c'è da dire che samsung forse è già avanti in questo settore, considerando che nell'ottobre del 2006 ha creato il primo lcd 40" logicamente utilizzabile come tv con i 100hz, magari avendo un pò di esperienza alle spalle riesce subito ad uscire sul mercato con un prodotto di qualità, ora chiedo a tè, se fossi nella mia situazione aspetteresti o compreresti? ora come ora sono con uno schifossissimo fujitsu siemens 22" pagato uno sputo, ma si vede male per il lavoro e mi scia nei giochi, quasi quasi procedo all'acquisto di un t220 o di un 2253bw, non so proprio che fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.