|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eseguibile uTorrent scomparso nel nulla!
Ho installato il suddetto programma (l'eseguibile era in un hd esterno) e subito dopo l'installazione l'eseguibile è scompraso! Non c'è nè più traccia, come se è stato cancellato! Come è possibile? E' la prima volta che mi succede una cosa del genere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è scomparso si è solo spostato all'interno della cartella Programmi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Molto interessante, dopo l'installazione l'eseguibile si sposta nella cartella Programmi quindi.. non lo sapevo!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
tutmosi saresti così gentile da spiegarmi per quale malato motivo l'exe si sposti autonomamente? GrAZiE
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho capito, infatti mi chiedevo perchè? per quale motivo se io decido di installarlo in C.\abcd lui si sposta in C:\programmi??
![]() CiAo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio inglese è molto maccaronico ma ricordo di avere latto qualche commento dell'autore del programma.
Essendo standalone, molti utenti lo lasciavano in una cartella creata al momento del download dell'exe, poi iniziavano ad usare la rete Torrent ed alla fine dei file che volevano scaricare buttavano cartella e contenuto. Quindi anche uTorrent. Questo è il motivo per cui il file si sposta in Programmi. Inoltre non è più un vero e proprio standalone nel senso che sparge qualche file (poca roba) in cartelle disperse di cui non ricordo la location. Sempre che per standalone si intenda un file che non ha bisogno di null'altro che di se stesso per funzionare. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah... questo non lo sapevo... mi documenterò!!
GrAZiE
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quoto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
beh anche a me succedeva e la cosa non mi piaceva,ora lascio l'exe in un'altra partizione,dove voglio che sia,scarico il file .torrent,tasto destro e gli dò la dir dove ho l'exe,ovviamente con l'opzione apri con,questo solo la prima volta,poi in firefox metto l'opzione apri automatico con utorrent.
Ciao.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.