|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
MicrosXXX mi ha tagliato fuori???
Spero di non avere sbagliato sezione, ma da un po di tempo a questa parte sono affetto da uno stranissimo problema:
non riesco + ad accedere a nessuna pagina web che è collegata a microsoft (msn, microsoft, hotmail, etc etc) ho win 2000, zone alarm, peer guardian, spybot, e avast! come Browser uso IE 6.0, da poco ho installato anche firefox 2. Io navigo tranquillamente ma quando richiedo di collegarmi alle pagine indicate prima...dopo la ricezione di qualche file e pum, la barra di avanzamento di caricamento della pagina si blocca, dall'icona si Zone alarm vedo che non c'è + entrata/uscita di file. ![]() Ho già verificato che peer guardian non blocchi HTTP e comunque non compaiono in concomitanza siti bloccati... anche msn messenger non funziona + cosa posso fare??? Grazieeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come ma hai IE 6?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
su windows 2000 non c'è ie7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è possibile aggiornare a IE7 in 2000?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
per errore ho fatto due thread identici....ignorate questo.
cmq su 2000 niente IE7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.