|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio gioco fps
ciao a tutti fino a qualche ora fà giocavo a cod 4 on line ma ormai sono arrivato al limite della sopportazione........
vorrei qualche consiglio su giochi belli da giocare on line del genere sparatutto quel che cerco deve : 1) non per forza essere comprato 2) essere giocato da abbastanza persone 3) divertente no per forza spettacolare graficamente 4) il mio pc lo deve sopportare, i requisiti sono: intel core 2 duo t 7250 2.00 GHz 2 giga di ram Nvida GeForce 8400M GT certo non è eccezionale ma credo che un buon numero di giochi ganzi ci girino bene............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ci sarebbe Gears of War, ma con quella vga non credo ce la fai...se non l'hai mai provato vai su Counter Strike Source.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
C'è sempre Team Fortress 2, su Steam lo paghi circa €15.3.
Magari trovi un amico dove provarlo, o aspetti che rifacciano un altro weekend gratis ( e potrai provarlo completo per 2 o più giorni ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si ma il preload parte spesso 2/3 giorni prima che vengano attivati proprio i successivi 2/3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Non capisco questa affermazione, cmq a parte i giochi valve su steam, molti altri hanno anche server crackati
![]() Tralasciando il discorso pirateria, fps free conosco solo enemy territory (quello vecchio di 3-4 anni) e warsow; il primo è vecchiotto graficamente ma in multiplayer kissene, ci giocano ancora parecchie persone, ottimo mix skill/teamplay, il secondo è un clone di q3/ut/pk molto leggero e divertente, se ti piace il genere.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
c'è america's army di free... a me nn piace ma c'è un sacco di gente che ci gioca... oppure aspetti battlefield heroes
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
benissimo cari, li provo tutti........... e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
e invece fps non free ganzi che mi possono girare? mi hanno detto dei miei amici di fear......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
dovrebbe girarmi discretamente anche unreal tuornament 2004, ma ci gioca ancora qualcuno visto che c'è il 2007( che farebbe esplodere il mio pc)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il multiplayer di fear è free, solo nn so quanta gente ci giochi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
c'è una lista degli fps open source su wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...erson_shooters io ti consiglio l'ultimo sauerbraten (http://sauerbraten.org/) e l'ultimo nexuiz (http://alientrap.org/nexuiz/) a livello grafico sono diventati impressionanti... come classico invece c'è l'intramontabile openarena arrivato alla versione 0.76, anche lui migliorato parecchio graficamente nell'ultima versione (http://www.openarena.ws/) e con server sempre mediamente pieni buon divertimento!
![]() |
#13 |
Junior Member
|
provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.