|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 121
|
assistenza maxtor senza scontrino
salve a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19964
|
lo scontrino non serve, lo spedisci direttamente a spese tue al centro di assistenza Seagate-Maxtor in provincia di Milano. trovi la procedura descritta nel sito di Segate. in pochi giorni ti spediranno il sostituto senza ulteriori spese.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 121
|
grazie a tutti, ho seguito la procedura sul sito e arrivo adesso dalla posta dove ho appena spedito il pacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1
|
Quote:
Mi si è "svampato" l'HD externo maxtor 750GB ancora in garanzia, non ho capito bene qual'è l'indirizzo dove poterlo inviare... ho visto che parlate di provincia di Milano, ed io abito in provincia di Milano.. grazie dell'aiuto, della procedura di assitenza non ci ho capito molto sul sito seagate.. sono arrivata alla sezione di verifica della garanzia e poi mi sono fermata alla sezione "Spedizione/Fatturazione". non ho compilato quei dati perchè lo step successivo che mi intimorisce è "Verifica/Pagamento " ![]() ![]() sono finita nella sezione giusta o sono nella sezione ordini di nuovi prodotti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19964
|
il centro di assistenza è a Peschiera Borromeo.
la procedura che stavi facendo è giusta, devi cliccare su "review order/payment" per proseguire ma non ti viene addebitato nulla.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.