|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AIUTATEMI VI PREGO!!!
Ciao raga ho cambiato scheda madre però con lo stesso hard disk , sopra tenevo windows xp ma ora mi esce una schermata blu meno di 1 secondo e si toglie e si riavvia non c'e un modo per farlo partire su questa scheda madre l'xp??? vi prego raga tengo anche le foto del compleanno di mia sorella mi uccideranno
![]() PS: ho provato anche il ripristino da cd Ultima modifica di IL-Alex : 20-06-2008 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Vabbè,problema a parte,ma scusa,se erano foto a cui tenevi particolarmente perchè non ti sei fatto subito dei back-up(se l'HD salta addio dati)
![]() Se hai cambiato scheda madre è abbastanza ovvio che non partirà o darà errori(se era identica a quella di prima,vabbè).Credo dovrai formattare e reinstallare(salvando prima tutto ciò che ti interessa ,ovvio). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
solo questo? e impossibile raga voi siete bravissimi io lo so che potete aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma è ovvio che non parte:il chipset è diverso,i drivers di sistema idem
![]() Forse con una distribuzione di linux...,non mi fiderei a sovrascrivere. I dati andavano salvati prima ![]() Smonti l'HD,lo monti su un altro PC o in un box esterno,salvi i dati(magari in duplice copia,meglio).lo rimonti sul primo PC,formatti e reinstalli da zero. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 20-06-2008 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie però una cosa non mi entra in testa se e come dici tu che non riconosce il chipset perchè windows vista parte su questa nuova scheda madre? e l'xp no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh,se vuoi aspetta altri. Il sistema più sicuro è quello che ti ho detto io,secondo me(anche a scanso di sbagliare e rischiare di perdersi i dati). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
se hai in mano un documento che vale la tua vita, il minimo è farci 40 copie, no? stessa cosa quei file li... solo che non le hai fatte, e ora se il disco si rompe le perdi. poi... non è mica vero che Xp è dio e il mondo è ai suoi piedi, c'ha anche lui i suoi problemi e limiti. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.