|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio scuola
salve, sono stato bocciato, ad un terzo liceo scientifico.. evitiamo i particolari..
in fin dei conti quel liceo mi stava dando poco, vorrei iscrivermi ad una scuola dove si riallaccia a componenti elettronici e soprattutto permetta una buona visione panoramica dei diversi sistemi hardware impiegati nei computer o in altri macchinari.. spero di essermi spiegato.. attendo consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
non sono stato bocciato per i voti, se è questo che pensate
![]() lasciamo perdere l'itis, nelle mie zone è praticamente irrilevante ( ve lo giuro ).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora non c'è altro, ci sarebbe l'ipsia, ma è come fare l'operaio e se il tuo problema non sono i voti, è veramente sconsigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mia sorella frequenta un itis, uscita dal terzo anno di elettronica per le telecomunicazioni, e non credo si riescano a contare su due mani i segati nella sua classe. Bocciati anche più di una volta. Mediamente qui segano di più all'ITIS che al liceo. Molto di più.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
A parte il fatto che non riesco a fare 'na riga dritta con due squadre e una riga ![]() Ma con certe materie puramente tecniche-manuali sarei svenuta. ![]() Comunque nell'Itis che frequenta mia sorella non vedo tutto questo salvare il salvabile. Anzi, segano parecchio. E premiano chi merita. Tipo mia sorella lunedì inizia uno stage di 2 mesi a 180€ a settimana.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dipende dalla scuola,io ho fatto un itis,eravamo in 32 in terza ci siamo diplomati in 9
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque le stragi c'erano anche da noi, però c'erano anche i soggetti che si facevano 5 anni con 1-2 debiti per anno (e le altre materie 6 spaccato) e venivano buttati fuori con un 60 politico. C'è da dire che quelli segati sono spesso dei veri casi disperati, non semplici persone che hanno poca voglia di studiare. ( es. gente che ho visto per si e no due mesi in tutto l'anno scolastico) p.s. mai imparato a disegnare, però avevo 8 in disegno e tecnica, altre meraviglie dell'Itis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.