|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Segnalazione - PC Tools Spyware Doctor with Antivirus, gratuito
Su Computer Active di questo mese c'e' il link per scaricare con regolare licenza PC Tools Spyware Doctor with Antivirus 5, Starter Edition.
Lo segnalo dunque per gli interessati. Il download e' disponibile fino ad Ottobre. http://www.computeractive.co.uk/pctools/index ps: @ComputerActive fanno una sorta di GiveAwayOfTheDay, spesso con roba interessante. Anche se in Italia non avete la versione cartacea, tenete sott'occhio la versione online. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Free anche per uso commerciale?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
@luca9lives
Quote:
http://www.computeractive.co.uk/pctools/index Secondo me, no. Perchè "these products are for personal use" -IMHO- esclude l'uso free per uso commerciale. @Sisupoika Grazie mille per la segnalazione Ania Ultima modifica di ania : 05-09-2007 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
PS in Italia abbiamo PC Magazine che è una consociata http://www.pcmagazine.it/ sia online che carta
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
figurati
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lodi
|
Grazie
Indicazione molto utile. Io ho già Avast, ma provo a installare anche questo...
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nella rivista mettono il cd con dentro il software che puoi trovare anche online.
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'avevano già proposto qualche mese fa,a patto che non si effettuassero aggiornamenti...il programma m'è parso parecchio buono,ma altrettanto pachidermico
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La release di qualche mese addietro però era la 4, e precisamente questa : "PC Tools Spyware Doctor 4" Invece la release attuale è questa: "PC Tools Spyware Doctor with Antivirus 5, Starter Edition." A vostro parere, questo software è compatibile con un altro software antivirus residente sul pc, e attivo in real time ? Oppure sarebbe consigliabile disabilitare l'eventuale feature antivirus di Spyware Doctor 5, ammesso che essa sia comtemplata realmente come ho ipotizzato, ed usarlo solo per effettuare scansioni on demand ? P.S. Non ho ancora scaricato il software, me la sto prendendo comoda, perchè -se ho ben capito- l'opzione è valida fino alla fine di settembre. Grazie Ania Ultima modifica di ania : 06-09-2007 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scaricato e installato,non lo uso in real time,ma ho provato a fare uno scan di prova con firme aggiornate(il programma ha parziali funzioni real time,si può aggiornare in modalità smart update e non complete update);mi ha rilevato 5 minacce di alta gravità,tutti falsi positivi.Quindi si raccomanda cautela prima di cancellare le probabili infezioni.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Andando allo stesso link mi pare di capire che stanno per ripetere l'iniziativa con la versione 5.5:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Quote:
This download offer expires on 8 May 2008. The publisher reserves the right to stop this offer at any time without notice. Tra l'altro il bottone download è inattivo, sul sito pctools è disponibile la versione starter edition ma credo che sia gratis per tutti, non solo per i lettori di computeractive. Ultima modifica di forum1 : 31-03-2008 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
scusate la domanda stupida, ma cosa indica la dicitura "starter edition"??
GrAZiE
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
d'oh
volevo giusto vedere se pctools era migliorato, ma il tasto del download non va, e la starter edition è solo antispyware, ed è free per tuttiedit: scherzavo!!! quella è la starter edition di antispy+antivirus, non di anstispy e basta come quelal del pacchetto google |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Innanzitutto ringrazio Sisupoika per, ancora una volta, l'ottima segnalazione.
Volevo chiedere, a chi lo ha già installato e contemporaneamente utilizza un software di tipo "hips" (ad esempio EQSecure, DefenseWall, Prosecurity ecc.) se quest'ultimo segnala, durante l'installazione di Spyware Doctor, una serie di tentativi di accesso al disco a basso livello, così come mi viene rilevato da System Safety Monitor. Dato che è già la seconda volta che un software della PcTools si comporta in questo modo (l'altro è Registry Mechanic), volevo chiedere se è un comportamento legittimo (e quindi è, magari, solo un falso allarme del mio hips) oppure c'è qualcosa che non quadra, soprattutto perchè vorrei capire se siano davvero giustificati i tentativi di accesso a basso livello che avvengono già dalla fase di installazione del software. Grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi in merito: avrò senz'altro modo di imparare qualcosa di nuovo e interessante. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

volevo giusto vedere se pctools era migliorato, ma il tasto del download non va, e la starter edition è solo antispyware, ed è free per tutti