|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Maxtor Vs Segate
ciao a tutti...
sono intenzionato all'acquisto di un nuovo hardisk da 1 tb, e mi sono convinto nel acquisto del segate, solamente che lo ordino al negoziante e lui mi ha appena riferito che non hanno i segate ma i maxtor.... se condo vopi cambia qualcosa? sapevo che la segate si era unaita a maxtor e quindio teoricamente il prodotto dovrebbe essere lo stesso, almeno spero.... qualcuno può gentilmente aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi può dare una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
tecnicamente dovrebbero essere uguali,o cmq con la stessa tecnica d fondo,e magari una lieve differenza,nn saprei dirti.di sicuro c'é la garanzia,i seagate son5anni,i maxtor no.a quel punto meglio sarebbe samsung o wd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda forse rispondo con una frase un po' da bar dello sport inquanto non ti so spiegare bene: io ho avuto 4 maxtor negli ultimi anni, erano montati sempre in modo che prendevano 1 po' d'aria e non "soffocati" uno sopra l'altro
e si sono rotti tutti allo stesso modo credo: schermate blu di blocco di xp e rumori (clack clack) da parte del hd l'ultimo rotto è un diamondmax 10 6V200EO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie dei consigli, mi sa che ho prendo il sagete o punto su il nuovo samsung....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
la serie 10é mitica,son parecchi ad aver avuto problemi.cmq ora c'é la serie21,e son seagate con meno cache.e son ok.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
mi aggiungo con una domanda:
meglio seagate o samsung come hd SATA? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dipende dai modelli,i samsung dovrebbero essere migliori come silenziosità,e con la serie f1hanno anche una buona velocità,ma forse i seagate 7200.11son ancora sopra..prova a farti un giro x il forum,e troverai maggiori indicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.