|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
testare ram e fargli digerire 2 banchi diversi
salve a tutti
ho un picci' muletto su cui devo mettere una versione di linux e mi deve funzare come server questo picci' e' composto da asus k8v-x se sempron 2800 64bit e 512Mb ram la ram e' troppo poca gia per un utilizzo normale e vorrei aggiungergliene il piu' possibile ho altri muletti dai quali poter prendere un po' di ram e piazzarla su questo picci',solo che non so come fare per fargliela digerire in quanto non ho un altro banco uguale ho provato con mem test 1.70 i diversi banchi ed ho ricevuto solo errori ... per cui aggiungendoci altra ram semplicemente non gira e' possibile regolare i banchi di memoria perche' possano funzionare anche se diversi? come? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ordunque...
ho trovato un altra ram da 512,per cui adesso ho 1 Gb di ram ed effettivamente gira un po' meglio...respira ho pero' un problema la ram l ho testata tutto il giorno con mem test...cioe' non tuttto il giorno ma 3 ore di test li ho fatti e son sempre andati tutti a buon fine il piccci' sembra girare bene senza problemi o almeno lasciandoci girare sopra dei programmi va bene quando faccio pertire qualche programma tipo vlc si blocca tutto il bus e devo resettare avete qualche idea a riguardo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto chiedendo cazzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.