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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
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Mai più HP, sentite l'assistenza...
Dire che sono rabbioso è poco...
Portatile Hp, 4 mesi di vita, ieri mattina si impalla Vista (notare usato per lavoro in agenzia), nessun problema penso, faccio F11 all'avvio e eseguo un ripristino...........se non fosse che l'operazione si blocca con errore irreversibile dicendo di chiamare l'HP ![]() Allora chiamo, e mi dicono che probabilmente la partizione si è danneggiata ![]() ![]() A parte l'assurdità di offrire il ripristino da disco rigido, ma a voi sembrano normali???????? oltretutto ora mi hanno fatto scriver al servizio clienti, nonostante chiesi espressamente un numero di telefono perchè con la gente mi piace parlargli direttamente, e mi hanno risposto che non si può, bisogna scrivere ![]() Cioè io ho una licenza di Vista, PAGATA e non posso ripristinare perchè non ho i supporti!!!!! Se non mi rispondono nella mattinata sono finiti. Detto questo, mai più HP |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9446
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Non e' che ti sei "rassegnato" un po' troppo presto ?
Io li ho contattati 2 volte tramite chat on line e sono stati sempre chiari e disponibili (Mi hanno indicato e confermato anche la proceduta per installare win xp al posto di vista business).
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"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1393
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hai fatto bene, se non si adotta la linea dura con queste assistenze, se ne fregano, una volta venduto il prodotto, se ne lavano le mani
bisogna insistere |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
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Quote:
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
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Ma nella garanzia è compresa anche quella per il software che in genere è di 1 anno
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AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
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Quote:
io devo avere un supporto CERTO dove effettuare un ripristino, ma che scherziamo??? ![]() abbiamo altri 3 Toshiba in ufficio, tutti coi loro bei dischi cd-rom di recupero! posso anche accettare il fatto di avere il ripristino da disco fisso, basta che funzioni!! (oltre tutto mi domando cosa gli costava fornire i dischi ![]() cmq non mi hanno ancora ricontattato, però con il tipo con cui ho parlato io, era tutto tranne che gentile... |
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#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Messaggi: 112
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Quote:
Poi e' pure vero che a parte toshiba samsung asus e sony tutte le altre marche forniscono supporto di ripristino da hard disk e i dischi di ripristino devi crearli tu al primo avvio come da avviso e se non lo fai come poi sono cavoli...
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iMac 24" iPhone 8GB v1.1.4 iPod Shuffle 1GB DUCATI MONSTER S2R 800 [DHC] - DUCATI HWUpg Official Club |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
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ho capito quello che intendi, ma che senso ha creare il ripristino se posso fare un recovery totale per riportare il pc alle condizioni di fabbrica????
nel mio caso ha problemi la suddetta partizione eloro devono risolvere, ma che scherziamo |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
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Quote:
Sei sicuro che quel notebook fosse nuovo e non gia' aperto? Se all'avvio ti sei trovato il desktop pronto all'uso quel notebook non era nuovo.
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
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Mi ha appena telefonato un operatore HP...
hanno esaminato la mia pratica e mi forniscono immediatamente nel giro di un paio di giorni i dischi di ripristino con Vista... ho ringraziato e riattaccato. Speriamo che arrivino i dischi giusti ![]() |
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
Messaggi: 329
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e un problema minore pero...
ringrazia a dio che non si e rotto il portatile. |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
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Quote:
bhe, credo che dovresti cambiare il titolo adesso... non creare i dischi di ripristino è stata una tua negligenza, l'utility, te lo ricorda non solo al privo avvio ,ma anche successivamente fino a quando non li fai. malgrado ciò all''assistenza hp si sono adoperati per risolvere il problema dopo solo un tuo secondo sollecito, credo che tu possa ritenerti soddisfatto; c'è gente che con altre marche nemmeno dopo 4 mesi di telefonate sa qualcosa del suo notebook spedito in garanzia...
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