|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Cerco scheda madre m-ATX 478
Cerco scheda madre in formato micro ATX, per processore 478, con slot AGP e possibilmente 2 slot per SDRAM da 168 pin.
Anche vecchia, ma funzionante! Da spendere poco...! Per fare due esempi, andrebbero benissimo la MSI MS-6534 oppure la BIOSTAR U8668 Pro.
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, io ho una scheda madre Socket 478 con processore a 1.2 ghz ( o forse di più), due banchi ram da 256 Samsung e Kingston, dissipatore del processore, staffa con altre 4 USB 2.0 ed un'altra staffa con presa RCA e SPD/F OUT.
Considerato che sono a Roma...posso farti tutto 40 euro con scambio a mano in zona eur. A presto. Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ripeto: a me serve soltanto la scheda madre. Ed è necessario che sia in formato micro ATX.
Se mi dici il modello esatto della tua mi posso informare. Grazie ![]()
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Acer veritron 3300. (Acer S81m)
Dettagli tecnici al link: http://support.acer-euro.com/drivers...iton_3300.html
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa importante è che sia in formato micro ATX, poi che supporti i Pentium a FSB 400 e che regga fino a 1 GB di ram... Mi confermi? Nel caso mi fai sapere un prezzo, spedizione compresa? Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
Sulla mobo c'è scritto ACER S81M come modello... http://cgi.ebay.it/ATX-Mainboard-ACE...QQcmdZViewItem Le dimensioni della mobo sono 24 x 22.5. Ti confermo che: - supporta l'FSB a 400, tanto che vi è installato un P4 1.6Ghz. - supporta più di 1Gb di RAM http://www.memoryx.net/acs8mome1.html Queste sono alcune foto del case (la mobo installata non è la S81M, ho recuperato le foto da altra vendita) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In merito al prezzo sentiamoci via PVT, vorrei vendere tutto il muletto... magari discutiamo sul fatto di smembrare in PVT...
VENDO: HUB_SWITCH | STAMPANTI_LASER | ALIMENTATORI | CPU_370/SLOT1 | ROUTER_CISCO | PENTIUM_3 | TEL. D'EPOCA | MULTIFUNZIONE_LASER | PENTIUM_4 | CENTRAL_TEL. | VECCHIE_CPU Ultima modifica di blacktoffee : 06-06-2008 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.