|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[FG + sped] Ipod Touch 16Gb e cuffie Bose IN EAR
Ipod Touch 16Gb
Ciao ragazzi vendo il mio Ipod Touch 16Gb Firmware 2.0.2 (l'ultimo disponibile), acquistato 2 mesi fà, quindi con garanzia ancora ampiamente sfruttabile (fornisco fattura) Condizioni eccellenti solo qualche lieve graffietto sul cover posteriore. Completo di tutta la dotazione originale: -cavo di collegamento al pc -cuffie -basetta per docking station -manuali e scatola originale -fattura in più aggiungo questi altri accessori comprati separatamente: -custodia in silicone nera -caricabatteria per casa ecco le foto: ![]() ![]() ![]() PREZZO 230euro compreso spedizione celere3 Cuffie Bose In Ear Coppia delle famose cuffie auricolari della casa americana, mai usate. Complete di imballo originale, manuali, tre adattori in silicone (large/medium/small) e custodia in pelle. Teconologicamente avanzatissime, è il meglio che c'è sul mercato per qualità e fedeltà sonora. In negozio non le trovate a meno di 100euro... ![]() PREZZO 70euro compreso spedizione
Persone con cui ho fatto affari e mi son trovato bene: Liquidyang - Maui72 - AK47 Ultima modifica di Injen : 10-09-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
|
Te lo prendo io! Mandami un PM così ci mettiamo daccordo per bene su tutto..fammi sapere quanto prima..grazie anticipatamente!
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ho mandato un pm
|
|
#4 |
|
Member
|
uppettino
|
|
#5 |
|
Member
|
Up dall'ipod
Valek ti e arrivato il pm? Ragazzi quì sono nuovo ma garantisco massima serieta. A disposizione per qualsiasi info o ulteriori foto.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao..io sarei interessato ma il prezzo IMHO e' un tantinello superiore a quanto vorrei spendere.
Potresti postare qualche foto dei graffietti posteriori? Che tipo di pagamenti accetti?? Che garanzie offri dato che sei nuovo? Considerando il regolamento del forum che impone al prezzo del nuovo venga tolta l'iva(quindi 279€ - 20%),considerando l'usura(seppur minima),considerando che e' uscito il nuovo modello: ti offro 200€ spedito in J3 assicurato. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Le cuffiette 70 euro...?
che cuffie sono...? scambi le cuffie con qualcosa? ho roba x psp pc ps3 e altro ti elenco?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
@ AK47: le foto del posteriore ne ho postata una, se vuoi ne faccio altre, ma sono quei graffietti che si vedono controluce, niente di serio, nessun solco profondo o danno al cover.
Come pagamento accetto sia postepay che bonifico bancario. Come garanzie posso darti la mia parola, che per me è come un contratto. La tua offerta è molto interessante, se facciamo 210euro spedito in J3 assicurato per me affare fatto, fammi sapere, ciao e grazie, a tua disposizione. @marcomarche87: le cuffie sono le famose BOSE in ear, non so se hai mai sentito parlare di questa marca americana ma penso di si, firma gli impianti audio ed home-theatre più esclusivi ed ha un suono a mio avviso impareggiabile. Queste cuffie sono il risultato di anni di ricerche e riportano in piccolo il concetto direct reflecting dei diffusori hi-fi. Sono assolutamente nuove e nei negozi le trovi da 100euro in su. fammi pure l'elenco del materiale che hai da scambiare, se c'è qualcosa di interessante le scambio volentirei, ciao!
Persone con cui ho fatto affari e mi son trovato bene: Liquidyang - Maui72 - AK47 Ultima modifica di Injen : 23-09-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ora e' un po' tardi...domani ti contatto e parliamo meglio,considerami in coda.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eccomi qui,avrei altre domande se non ti dispiace:
La batteria come va?? Come mai te lo vendi? Dato che il pacchetto non credo superi i 3 kg possiamo fare postacelere 1 plus assicurato(dato che il prezzo e' praticamente uguale)? Ho trovato questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796460 ...praticamente l'ipod e' di terza mano,cio' potrebbe non voler dire nulla(a livello estetico e di funzionamento) ma di fatto il valore si abbassa perche' e' di terza mano. Ti formulo la mia ultima offerta 180€ spedito in postacelere 1 plus assicurata. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@AK47: ciao, la batteria và benissimo, dura a lungo anche in navigazione internet che è l'impiego più gravoso.
Lo vendo per semplice inutilizzo, l'ho acquistato per sfizio personale, ma poi mi sono accorto che effettivamente lo uso poco e niente ed è un vero peccato per questo oggetto. Ho anche acquistato altri accessori che sono assolutamente come nuovi e che includo nel prezzo (custodia e caricabatteria per casa), quindi è assolutamente completo e pronto per l'uso. Se costa uguale al J3 assicurato non c'è problema a fare postacelere1 assicurato. Per il prezzo mi dispiace ma non accetto la tua offerta, l'ipod è nuovissimo, accessoriato e dotato dell'ultimo firmware (che si paga). Il mio ultimo prezzo è 210euro compreso spedizione, se per te và bene procediamo, altrimenti grazie per il tuo interessamento. @marcomarche87: risposto al pm
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
risposto, ti ringrazio
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
risposto anche io...vediamo se riusciamo a concludere.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ipod pagato....in attesa che mi arrivi.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
confermo, ipod venduto. Lunedì spedisco e ti mando il codice
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un saluto al venditore dal suo ex ipod!!tutto ok!!!
Grazie ancora |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma chi ti ha rifilato quelle "Bose" scusa?
Purtroppo per te sono contraffatte come vedi qui: http://earphonemaster.blogspot.com/2...se-in-ear.html Non valgono nemmeno 10 euro a quanto sembra PS: ovviamente è illegale rivenderle Ultima modifica di windsofchange : 19-09-2008 alle 06:44. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma come fai a capire dalla foto che sono taroccate?????
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
per correttezza aggiungo che questo ipod gliel'ho venduto io quindi di terza mano
Ciao ragazzi PS: non dico a quanto l'ho venduto però
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.