|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
IIYAMA ProLite E2607WS
Ciao, nessuno conosce questo nuovo monitor 26" LCD prodotto da IIYAMA?
Dalle premesse nn sembrerebbe niente male ma volevo le impressioni pratiche di qualcuno che magari lo possiede già. ![]() LINK AL SITO UFFICIALE: - http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/...t/152#showtab1 CARATTERISTICHE TECNICHE: Panel TN Diagonal 26" Display area h x w 343.8 x 550.1 mm Response time 5 ms; 2 ms GG Contrast 4000 : 1 ACR Brightness 300 cd/m² typical Viewing zone horizontal/vertical: 170°/150°; right/left: 85°/85°; up/down: 80/70° Display colour 16.7 million Pixel pitch h x v 0.2865 x 0.2865 mm Native resolution 1920 x 1200 (2.3 megapixel) Horizontal sync 31 - 80 KHz Vertical sync 56 - 75 Hz Analog input connector D-Sub Digital input connector DVI-D, HDMI Synchronization Separate Sync Plug & Play VESA DDC 1/2B™ Speakers 2 x 5 W (Stereo) Included accessories Power Cable, D-Sub Cable, DVI-D Cable, Audio cable, user manual, stand Apple - Mac All iiyama monitors are compatible with Apple-Macintosh computers. Controls Via OSD in 9 languages (EN, FR, DE, ES, IT, FIN, Chinese (simplified and traditional) and 5 front controls (Menu/Input Select, Scroll down/Brightness/Contrast/ACR/ECO, Scroll up/OptiColour Mode, Select/Input Select, Power) User controls auto adjust, contrast, brightness, ACR, ECO, input select, audio adjust, colour adjsut, information, manual image adjust (horizontal size, H/V position, fine tune, sharpness, video mode adjust, OptiColour mode), setup menu (language select, OSD position, OSD time out), memory recall Driver Windows 95 / 98 / 2000 / ME / XP / Vista Safety CE, TUV/Baurt, VCCI-B Power supply AC 100 - 240 V, 50 / 60 Hz Power Supply Unit internal Power usage 52 W typical; max. 2 W in Power management mode Power management VESA DPMS, ENERGY STAR® Anti-theft-device Kensington-lock™ prepared VESA mounting 200 mm Tilt angle 20° up Dimensions w x h x d 597.5 x 460.5 x 238 mm Weight 8.3 kg Aspect ratio 16 : 10 RECENSIONI WEB: - http://www.digitalversus.com/article-357.html - http://www.pcpro.co.uk/reviews/21995...e-e2607ws.html
===> ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Thorus : 11-09-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
...up up... sono molto interessato anche io i possessori parlino
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
vedendo la foto pare uguale al mio novita da 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...nessuno? Nemmeno un link ad una review... ho cercato su tutto il web e non ne ho trovato neanche l'ombra...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Interessa anche a me...si trova sui 375 euro in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
http://www.digitalversus.com/article-357.html
qui scendendo trovi la review..sembra ottimo..pero' ora lo compri e mi fai una review che interessa anche a me ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...fra poco un pò di foto... prima impressione: veramente grossooooo (vengo da un 19" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'hai preso davvero?
dove e che prezzo..presumo prok... a 375 giusto?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
vorrei prenderlo pure io, in questi giorni stavo giusto scegliendo il mio nuovo monitor!
mi indicate per pm dove posso trovarlo a quel prezzo? Thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
iscritto.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
poi vi farò sapere. Attualmete ho un Imac 24" ...speriamo di non rimanere troppo deluso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io l'ho preso a Roma e l'ho pagato 379,80 e supongo che ti***cc vero? Sono contento di sapere che anche un'altro ci si sia buttato perchè, e questo è il motivo per cui ancora non ho postato niente a riguardo (del monitor...), sinceramente io per quanto riguarda i colori non sono molto soddisfatto... mi spiego. Senza alcuna taratura quindi esattamente come uscito di fabbrica, mi sembra e ripeto mi sembra che il tutto tenda ad un verdino-celestino. Ho diversi giochi installati ma in uno in particolare, Gears Of War, ricco di scene cupe e colori molto scuri, il monitor risponde malissimo. Il nero non mi soddisfa non c'è profondità cromatica e inoltre come ho detto sopra, tutto sembra ricoperto da una patina verdina, come se perennemente guardassi il monitor da un' angolazione sbagliata. Il mio vecchio Philips LCD da 19" se guardato da una posizione eretta schiarisce l'immagine il nuovo Iiyama invece tende ad accentuare spropositatamente il verde... sarà normale? Appena hai tempo potresti fare qualche prova... grazie mille
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi io ce lho in casa ma ho un grosso problema con questo monitor e vi volevo avvisare...premetto che arrivo dal suo fratellino minore da 24 ,questo da 26 non avendo il cable hdmi nativo ma solo il cavo dvi devo utilizzare il riduttore dvi-hdmi delle mie gtx e fin quui che problemi hai vi starete chiedendo,ecco il discorso e' semplice ,ogni volta che si avvia il pc o si riavvia,dopo aver caricato window appare la scritta analogico nessun segnale e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo alla vga che subito funziona..ma come e' possibile che sparisce il segnale ?? spero tanto di trovare una soluzione ho contattato pure il negozio e sto attendendo una risposta,se qualcuno di voi sa come risolvere e magari ho la soluzione sotto il naso e non me ne rendo conto ...bhe spero tanto sia cosi' e non sia il monitor difettato,per il resto vorrei dire che rispetto al modello 24"noto una vivacita' dei colori fantastica .questo monitor e' bellissimo e sono molto contento di come visualizza sia giochi che testi e quant'altro,solo ho questo maledetto problema della mancanza di segnale analogico dopo che il pc effettua il caricamento del bios e di win(entrambi visibili)solo alla selezione dell'utente manca sto benedetto segnale ...AIUTO ragazzi non so che fare , le ho provate un po' tutte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ecco sono riuscito a fare qualche screenshot... guardate soprattutto la penultima dove si vede benissimo la differenza di colore che c'è tra la parte destra (colori chiari) e la parte sinistra (nero e grigio) del personaggio.
La situazione dal vivo è peggiore, la macchinetta al quanto pare non "rende giustizia" Le impostazioni del colore contrasto luminosità sono quelle di fabbrica, tutto a default ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
peccato...
andro' sul 2493hm allora..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...NOOB4EVER dicci la tua... il mio potrebbe essere difettato in qualche modo...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...up...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao raga scusate, io dalla mia posso solo dirvi che questo modello rispetto al piccolo 24 sempre casa iiyama ha i colori molto piu vivaci ,a me piace molto per giocare e' il top ,pagato 260 con favore di un mio caro amico negoziante ma il mio problema e' pazzesco,cioe' sono 3 giorni che riavvio e ogni volta mi tocca ristaccare ed attaccare il cavo alla vga per riprendere il segnale,mostruoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah PS: il tuo e' difettato di sicuro perche i colori sono una meraviglia ,forse il nero non e' perfetto ma aloni o effetti velati verdini come dicevate non mi sono mai successi con questo gioiellino,a mio avviso il migliore rapporto qualita'|prezzo va ad IIYAMA ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 10-09-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
accidenti, si nota un sacco già così! a questo punto lascio... solo che mi pare strano che un difetto così evidente non sia stato segnalato nelle recensioni...
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.