|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
"Non siamo più leader. E va bene così"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
Sinceramente non capisco come possa accontentarsi di essere una delle aziende follower quando fino a due anni fa sony era leader assoluto.. Nel suo discorso c'è qualcosa che non torna, alla fine dice che sony farà qualcosa di meglio delle altre e prima dice invece di volersi accontentare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La loro consolle al livello hardware e potenzialità e ancora cucciola, e migliore delle altre.
Ci vorrà tempo, ma a mio parere se qualcuno puo tornare ad essere il numero 1 è propio la sony con la PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Interessante intervista. In un mercato così grande come quello dell'intrattenimento videoludico (e non) con soli tre competitor non c'è nessuno che 'perde'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi sembra abbastanza schietto, anche se forse sta sperando un po' troppo... ma può darsi che il tempo gli darà ragione.
Comunque, questo Reeves mi sta già più simpatico di Harrison.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Giocoforza non potevano dire altro.
Il progetto Ps3 è stato un disastro ad oggi, non era facile annientare quasi del tutto il brand Playstation, ma loro ci sono quasi riusciti. Il BlueRay li aiuterà nella rincorsa alle vendite della X360, anche se le fette di mercato conquistate da Microsoft sono notevoli e anche difficili da digerire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Un progetto si definisce "disastro" a tempo debito, non certo a un anno dall'uscita in Europa e poco più in Usa. Vorrei ricordare che l'installato Ps2 supera i 120 milioni, quindi il mercato è ampio e la maggior parte delle persone non ha ancora fatto il salto alla nuova generazione. La parte dell'intervista evidenziata, comunque, mi sembra un'affermazione molto interessante; certo è che si tratta di una strategia rischiosa, perchè far percepire questo discorso al pubblico (che poi è quello che compra) non è facile.
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 08-05-2008 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
A me invece di tutta l'intervista ha colpito, e non so ancora se in positivo o negativo, l'ultima parte sul mercato italiano:
"Volevo chiudere parlando del mercato italiano, mercato particolare ma finalmente in espansione. Lei dovrebbe conoscerlo bene. David Reeves ci regala un sorriso pieno. "Certo che lo conosco, Napoli, Roma: quando ci sono andato vedevo giochi "falsi" per PsOne, Ps2 e Psp venduti un po' ovunque. Anche a Milano dice? Mah, lì si vede che lo fate più di nascosto. Altro che particolare, il mercato italiano. Con una certa ironia posso dire che è proprio grazie alla pirateria che in Italia abbiamo sfondato e che Playstation da voi è sempre stata leader". Sorride di nuovo, l'inglese che capisce le nostre strane "logiche" di mercato. "Però ora dobbiamo arrivare, ribadisco, a una gestione dei diritti che funzioni, che metta d'accordo produttore e consumatore. Perché la pirateria non può di certo essere una soluzione". Siamo i buffoni d'Europa anche in questo campo ![]()
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() i giochi piratati qui a Milano non li ho più visti dall'arrivo della PS2... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
si e no..... PS3 non vende ancora come qualcuno credeva (il prezzo è molto alto in paragone alla concorrenza) il 360 invece vende bene (mai fatto sfracelli)..... non credevo sinceramente di vederlo ancora d^avanti alla ps3...... l^unica cosa sicura sono le vendite del WII..... gli altri ben che vada sono secondi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
come diceva l'anatra di David Lynch nel primo spottone della PS2...
www.youtube.com/watch?v=EkFVUELC7l8 http://ps2.ign.com/articles/099/099423p1.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
riporto cio che ho detto nell altra discussione visto che ormai il thread piu usato è questo (a sto punto segnaliamo che l altra venga chiusa per evitare di postare su due thread uguali):
intervista molto interessante e anche molto umile penso (cosa rara di recente nel settore videoludico). Interessante anche il commento sull italia, anzi direi triste piu che interessante: probabilmente è la risposta alla domanda "chissa come ci vedono da fuori" (rimanendo nel settore videoludico ondevitare di finire OT)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
a me pare più che altro un discorso del tipo..ah ma voi ancora usate le console per giocare..ma che matusa, noi con il sonyDRM vi facciamo giocare a metal gear, poi vi vedete il film sul bravia e poi la colonna sonora sull' x-plode in macchina..
insomma..non sono primi nei videogiochi..perchè a loro interessa l'entertainment..diciamo che è una strategia machiavellica ![]() questi non capisono (non gli interessa..) che come molta gente non ha 400 e passa euro per una console non ne ha manco 800-1500 per un Bravia.. (io non ne ho manco 200 per un wii..vabbè..problemi miei) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
*
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
un'analisi davvero intelligente e onesta; credo che descriva proprio la realtà attuale, che la fotografi bene insomma. ps3 ha puntato sul multi-uso, 360 sui gamer incalliti (pcisti e live) e wii sul social gaming. ha detto la verità. inoltre la ps3 è stato il cavallo di troia del bluray, che economicamente vale moooooolto più di tutte e tre le console messe insieme, è un prodotto che può durare anni e che garantisce il monopolio di un mercato fiorentissimo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
come al solito facciamo una figura di merda colossale....
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Odio da morire tutti i piratozzi italiani (ed in questo forum ce ne sono tanti purtroppo ![]() E poi stupiamoci che ci considerino "terzo mondo informatico" ![]() Detto questo, ma sono avvelenato, direi che questo tipo mi piace. Ha fatto un' analisi disincantata ed obiettiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.