|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
I portatili vanno senza batteria inserita?
Raga ho un amico che mi ha portato due portatili Thinkpad da mettergli apposto.Lui dice che funzionanbo ma hanno le batteria da sostituire tutti e due.Solo che uno senza batterie inseria si accende comunque ,l'altro no.
Lui dice che lo aveva acceso e funzionava.Ma secondo me quello che non si accende ha qualche problema.Difatti in ambedue i portatili si accende la spia di rete chye è la 5° partendo da destra,ma uno dei due fa il boot e si accende mentre l'altro non fa nulla. Secondo voi è l'assenza di batteria? E' possibile che a parità di modelli una funzioni anche senza batteria e l'altro no? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un portatile funziona anche senza batteria inserita, se no adesso non riuscirei a scrivere questo post...
![]() Per il problema più in generale non saprei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
allora mi sa che è rotto perchè senza batteria non va.Se gliela metto anche se esaurita a vole parte.Boh non so cosa pensare,non vorrei cambiargli la batteria con una nuova per poi scoprire che il portatile ha altro problemi.
Però sembra che ci sia una routine check che inibisce il funzionamento per portatile in caso di aggiornamento bios senza batteria e se non è collegato alla rete220. http://www.nntp.it/newsgroups-comp-h...-batteria.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.