|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Rainbow Six Vegas 1 VS Rainbow Six Vegas 2
Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi ha provato sia l'1 sia il 2, quali sono le diferenze, sotto tutti gli aspetti (longevità,giocabilità, grafica, difficoltà, etc.) tra questi 2 giochi....E poi, secondo voi, visto che posso trovare Rainbow Six Vegas 1 a basso prezzo, faccio bene a comprare prima questo e dopo il 2, oppure mi consigliate di provare direttamente il 2?
In poche parole......: Vale ancora la pena di comprare Rainbow Six Vegas 1 ? Grazie per tutte le risposte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho preso direttamente il 2, la demo dell'uno nn mi era piaciuta per niente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
io ho giocato solo le versioni per PC (e il 2 non l'ho ancora finito);
ma credo che il primo meriti ancora tantissimo; graficamente molto valido (il secondo infatti è più leggero, sia in termini di fluidità ma anche di dettaglio), ha un single player più interessante, mentre nel secondo sembra solo una scusetta per andare online; risposta:se vuoi farti solo l'online prendi pure il 2, mentre se ti interessa la (bella) storia single player prendi il primo di corsa!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho preferito l'uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'uno
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
il primo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
a me sono piaciuti entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.