|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Problema Con Il Monitor - Righe
ragazzi oggi ho lavato con un fazzolletto imbevuto di acqua lo schermo (come faccio sempre) ma all'improvviso mi sono spuntate delle righe bianche a destra dello schermo in modo verticale.
prima ne e spuntata una poi due poi 3, tutte vicine, allora spengo subito il pc e si ferma, riaccendo e sono rimaste circa 10 righe tutte verticali. che faccio??? il mio e un portatile acer!!!! vi prego non sfottetemi per il fazzoletto imbevuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma come no certo che lo facciamo!!!!!!!! ![]() a parte questo, un mio amico di ritorno dal perù ha avuto una cosa del genere e il moniotr aveva righe verticali. L'ho smontato e ho anche provato a scollare la matrice dalle lampade ma era proprio il film che probabilmente si era deformato per le temp o per l'umidità e l'unico rimedio è stato cambiare il pannello. si ausa sempre una soluzione priva d'acqua, che non sia alcool perchè rovina il coating dello schermo, proprio per prevenire eventuali infriltazioni di condensa che fanno deformare la matrice o far andare in corto i contatti. prova a vedere se lasciandolo asciugare risolvi, anzi spero che risolvi , se no ti tocca cambiare lo schermo. oppure potresti rimandarlo in assistenza se è in garanzia non specificando che hai usato acqua ovviamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intanto grazie per avermi risposto.
non e in garanzia... il fatto e che le linee occupano lo spazio tra l'orologgio e la fine dello schermo in verticale, e quindi se devo spendere un sacco di soldi per comprare il pannello me lo tengo cosi, tanto non da chissa quale fastidio. il problema principale e se poi le righe aumentano. tu sai nulla a riguardo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo ci sia molto da fare se non aspettare e vedere cosa succede.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il fatto e che uso questo pc solo per visitare siti e per connetere l'xbox.
quindi non ci voglio spendere soldi... e probbabile che aumentino le righe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e chi lo sa!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie mille per le risposte... allora aspetto!!!
cmq puo solo fermarsi asciugando giusto, non torna indietro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.