|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino+spedizione] Monitor LCD 15' multimediale
Acer AL502
speakers integrati, nessun difetto di visualizzazione, ottimo stato 45€ ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SEZIONE HARDWARE SEZIONE DISSIPATORI/VENTOLE E RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CHIEFTECH DRAGON BIGTOWER ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regole: -Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati) -Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni -Massima serietà -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi -Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni. -In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) -Commenti e proposte prezzi in PVT
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 01-05-2008 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda,ti mando pvt.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coda, è la volta che ci vediamo per l'icemat di cui ci eravamo parlati?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
non è una tv, è solo un monitor con gli speakers integrati
Quote:
Mi stavo dimenticando! allora facciamo code di 24 ore, per ora il primo è nelu se non conferma alle 20:00 di domani tocca a oculistica2007 e se neppure lui conferma entro 24 ore, si passa a abc3d
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è un LCD ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda a mano, quando tocca a me se ti và mandami un pvt....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
son talmente fuso che mi son dimenticato che tempo per spedire non ne ho molto...
difatti nelle regole avevo pure scritto precedenza a mano... coda corretta sarebbe: abc3d hurricane69 oculistica2007
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pronto a concludere (quando viene il mio turno...
![]() se ti è possibile anche domattina, in settimana sono un pò incasinato... ![]() ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quote:
Sto anche vendendo un pò di roba s775, al limite guarda se c'è qualcos'altro che ti possa servire.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli chiedo e poi al max vi metto in contatto
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda monitor
se ancora disponibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
abc non può prenderlo con consegna a mano
tocca a hurricane69 spedizioni sono quasi impossibili fino alla prox setimana....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona serata.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
O.T. fede, l'ho preso per un'amica, se non le piace ti contatto in pvt ed è tuo altrimenti ))Lexandrus(( ha anche un crt in vendita....
per il resto tutto ok, grazie ))Lexandrus(( buona vendita e a presto...... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Quote:
![]() Se ho culo sono riuscito a trovare un affare ieri sera, poi ti comunico in pm tutta la cosa! ![]() E se ti capita quella roba che mi serviva, fai sempre un fischio! ![]() Ps: scusate l'OFF-Topic... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Credo che il thread si possa chiudere allora
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.