|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ube_index.html
Con l'affermarsi della comunicazione a mezzo video anche su Internet, Creative prova a proporre al pubblico una videocamera compatta, economica e senza troppe pretese, che vuole mettere a disposizione anche dell'utenza più giovane o meno smaliziata la possibilità di condividere sulla rete i propri filmati personali Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
LOL
[OT]
scoop! ma è la stanza con relativo balcone dei test di HWUP? ![]() [/OT] IMHO Prodotto assolutamente scadente. Magari è un esperimento per evoluzioni successive. PS: Già col mio HTC TyTN II i video girati, sebbene fanno cagare anche loro, vengono di gran lunga meglio. Però almeno il Kaiser è ben più che una videocamerina low cost. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
cacchio... tanta capacità .. e video discreti.. ottima da piazzare nel mio aliante o nei miei aerei !!!! (pesa pure relativamente poco.. )
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Non saprei.
Certo come videocamera low cost per riprendere video da postare su YouTube non la vedo male: piccola, maneggevole, in 2 GB ce ne vanno filmati (ovviamente non da usare come archivio degli stessi). Per la qualità, sinceramente, mi sarei aspettato qualcosina in più: è davvero bassa, paragonabile ad un cellulare di ultima generazione. L'uso che ne propone SupeRFayaN mi pare ottimo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
speravo in una qualità migliore, se viene pubblicizzato anche in televisione questo prodotto potrebbe svendere (you tube va molto di moda) altrimenti non credo che venderà molto se non si fa conoscere concretamente.
edit: aspetto i video di SupeRFayaN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
E allora va bene pure la videocamera che ho vinto coi punti della benzina no?
Se la volete recensire ve la spedisco a gratis
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
si vabbeh peccato che con 40 euri in più uno si compra una videocamera DV...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per la Redazione:
i link al download dei video non sono corretti nella versione stampabile dell'articolo (errore 404), infatti i link sono del tipo http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/multimedia/2001/vado_sp.AVI mentre quelli corretti sono nella forma http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...01/vado_sp.AVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
com'è il registratore audio? nel video non si sentiva nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Direi che il rapporto qualità/costo è penoso, se fosse costato 49€avrebbe avuto forse un senso, ma 100€ per una minicamera con soli 2gb e 2h di autonomia ha poco senso, a quel punto meglio investirli in un cellulare...
PS: mandatemi una delle schede video che avete in test... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Tenendo presente che ormai tutte le fotocamere digitali possono girare filmati, dire che questo coso è superfluo...
Oltretutto con la mia compatta Canon posso usare lo zoom ottico durante le riprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma quanto ben di dio c'è in quel laboratorio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che cosa inutile! Poteva rivaleggiare con la actioncam della oregon, ma con quella forma non si mette da nessuna parte, mentre come qualità non c'è differenza da un buon cellulare. Tra cambiare cellulare e prendere questa, sicuro la prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la particolarità sta nel fatto di rivolgersi direttamente a chi vuole fare filmati per youtube e non sa dove mettere le mani, chiaro che chi è capace usa altri mezzi
ma uno va al supermercato e vede l'etichetta grossa "CARICA FACILMENTE I TUOI FILMATI SU YOUTUBE" costa relativamente poco e zac lo compra
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Non dico che sia completamente inutile questo prodotto, ma è dannatamente fuori mercato come prezzo. Per curiosità mi sono messo alla ricerca di videocamere digitali con schede di memoria ed ho trovato per 179 euro il modello della Samsung VP-MX10. Ok direte, costa comunque 80 euro in più...ma secondo me a parte il peso, a favore del Vado, gli euro in più li vale tutti, a cominciare dallo zoom ottico 36x, lettore schc e dalla risoluzione 720x576 con audio stereo!!
Il prezzo corretto di questo affare sarebbe di 49 euro, secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
secondo me il prezzo è troppo alto per una videocamera di così bassa qualità e con quel target d'utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
orribile e stupido! brava creative!
ormai, con le audigy al cesso, e il mercato dei lettori dominato da oem, apple, e cellulari, non sanno più che inventarsi :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
guardate che il video caricato direttamente in pagina è quello in bassa qualita, se li scaricate dai link la qualità è ben piu alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
No, scusate ragazzi, lo devo dire, ma con questo coso n'do VADO? non è un tantino grosso? Magari per le dimensioni che ha ed il prezzo potvano mettergli una bella cf da 8 giga dentro, o renderlo espandibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.