|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...rtm_25077.html
Microsoft si appresta a distribuire il terzo Service Pack per Microsoft Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
sarebbe anche ora in effetti...
speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
![]() Speriamo bene. Ho pure preso la decisione di saltare a piè pari Vista. Chissà se riuscirò. Non necessito di SO a 64bit. Per quello ed altro ancora sono con Leopard sul Mac. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non vedo l'ora che inizino a girare i supporti ottici ufficiali della Microsoft con Sp3 integrato.
Purtroppo mi sa che mi toccherà utilizzare il P2P perché anche se ho 4 licenze (pagate) non permettono di scaricare l'ISO con il sistema aggiornato.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
non potevano sforzarsi, nel dire qualcosina in più ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Leggiti il semplice documento in .pdf di presentazione.. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
La data riportata e per la versione INGLESE, in italiano ESCE il 5 maggio !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Riporto anche qui la domanda che ho fatto su un'altro forum:
Tempo fa si vociferava di un aumento di prestazioni associato ad xp sp3 che era anche stato quantificato in un 10%; si trattava di una voce fondata? Ci sarannl davvero questi migliormaenti? Comunque sono felicissimo che non abbiano integrato IE7. Io non lo sopporto e fare il downgrade al 6 sarebbe stato un bel problema, invece così chi lo vuole basta che se lo installi (se già non l'ha fatto). Peccato per le dx10 ma la scelta è più ceh comprensibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Domanda: se io ho un pc che da tempo non monta xp (licenza OEM) e lo volessi rimettere sù, ci sarebbero problemi di attivazione se installassi direttamente la versione sp3 visto che la licenza è per xp senza service pack (nuova praticamente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
su quanti generi di Pc è installato XP? sul P3 800Mhz e sul dual core mille megaherts. ogni sistema ha i suoi processi attivi. se mai avessero notato questo 10% lo avranno notato in una copia di un file con Xp verginello installato per provare, non su un sistema rodato, uno dei troppi. dx10 non presenti scelta più che comprensibile? semplice, avrebbero dovuto riscrivere mezzo sistema.... La licenza centra con la versione e il tipo, di licenza. non con gli aggiornamenti installati. topic ad hoc nella sezione apposta.
Ultima modifica di Khronos : 22-04-2008 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi spegate una cosa del service pack?
![]() ![]() Io ho Win XP SP2 originale,quindi ho fatto tutti i download a priorita' alta ed alcuni facoltativi fino ad adesso. Mi serve installare il SP3?Io sapevo che era una raccolta di tutte le patch posteriori al SP2 e basta,o sbaglio? C'e' qualcosa in piu'?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
certo che la qualità dei commenti è sempre massima...
addirittura uno che preferisce ie6 piuttosto che il 7, un altro che crede che mettendo un service pack gli si invalida la licenza... poi vengono sui forum a lamentarsi che windows non gira decentemente, ma imparate ad accendere il pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Alcune novità riguardano anche le modalità di attivazione del prodotto"
...vuol dire che, dopo l'installazione del service pack, devo installare una nuova service crack? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Non mi fiderei di quel colabrodo di IE6 neanche per quei 2 minuti necessari a scaricare firefox... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
..e tu fai sta domanda qui e ora? MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Meriti un ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
come non han messo IE7? a me gia lo da con l'autoupdate, xche non integrarlo con sp3?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bene ora che mi sono preso del pazzo e dell'incapace ad accendere il computer vi faccio notare che passo metà della mia giornata al pc e l'altra metà a montarne e se non sopporto explorer 7 (che sto usando ora come tutte le volte che mi connetto dall'università) è semplicemente perché ha un'organizzazine che fa letteralmente schifo!
Mi spiace ma l'interfaccia grafica di ie6 era tremendamente più immediata, qua i pulsanti sono diventati microscopici (vedi il pulsante dei preferiti, la cronologia e quant'altro! Miseroi bottoncino con una stellina!! La prima volta ceh un amico mi è capitato a casa con questa grandissima innovazione e me l'ha installato l'ho talmente maledetto ceh non avete idea, non c'era più verso di disinstallarlo finché microsoft non ha messo in rete una patch apposita; in pratica i file di installazione di ie7 venivano rimossi coi file temporanei e uno non se ne liberava più. Riguardo al presunto guadagno sulle prestaziuoni era stato riportato in un articolo in questo sito mi sembra a fine autunno 2007; in pratica sembrava che sp1 di vista non avebbe portato miglioramenti nella velocità mentre sp3 di xp avrebbe aggiunto un 10% mentre microsoft all'epoca smbrava avesse dischiarato l'esatto contrario. I test erano stati condotti da beta-testers. Poi non se ne è più saputo nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io uso Firefox ed Opera.. ma l'aggiornamento da ie6 a ie7 è davvero un MUST! Cioè risolve i millemilioni di buchi di ie6 e hanno aggiunto l'antifishing. Meglio di ie6 al 100%. Non lo uso mai.. ma te lo confermo. Ma poi te ti lamenti delle icone piccole... MA SUVVIA.. c'è tanto di option su icone piccole/icone grandi ... MA DAI!... Consiglio: Se passi tutto sto tempo davanti al pc.. ti consiglio di fare anche qualcos'altro allora.. ne guadagnerai in salute di sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.