|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
NHL 2007/2008
Dopo alcune ricerche andate a vuoto, chiedo aiuto per quanto riguarda le funzioni da assegnare ai tasti del controller di NHL.
Ovvero: Offense controller Options: Passing: passaggio Shoot: tiro Wrist Shot: tiro al volo Speed Burst: Velocità Spine Dike: ? Open Ice Control: ? Open Ice Support: ? Auto Deke? Defense controller Options: Switch Player: cambio giocatore Speed Burst: Velocità Hook/Tie up: ? Dive/Block:? Body Check: ? Poke: ? Block Pass: ? Chi è così gentile da spiegarmi le funzioni con il punto interrogativo? GRAZIE!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Offense controller Options:
Passing: passaggio Shoot: tiro Wrist Shot: tiro di polso (è molto più facile segnare con questo tiro che con quello normale che è più adatto per "spazzare") Speed Burst: Velocità Spine Dike: ? Open Ice Control: questo comando consente di modificare la strategia non so precisamente cosa consenta di fare ma vedendo le varie opzioni che compaiono dopo averlo premuto quasi sicuramente capirai a cosa serve Open Ice Support: questo comando consente di modificare la strategia non so precisamente cosa consenta di fare ma vedendo le varie opzioni che compaiono dopo averlo premuto quasi sicuramente capirai a cosa serve Auto Deke? Defense controller Options: Switch Player: cambio giocatore Speed Burst: Velocità Hook/Tie up: (non sono sicuro) credo che sia una sorta di fallo tattico Dive/Block: tuffo/blocco (il giocatore si "sdraia" per terra nel tentativo di bloccare il puck) Body Check: con questo comando il giocatore che stai usando contrasterà l'avversario spingendolo ma senza deviare il puck Poke: ? Block Pass: questo comando serve per tentare di intercettare i passaggi avversari CiAo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Grandissimo!!
Grazie!! Ciao ![]() P.S. Un giorno ce la farò a visitare la tua terra!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono sicuro che ci saresti arrivato anche senza il mio aiuto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Marco tu sai come mai ogni tanto dà una specie di fallo e spunta icing?
Che significa? Hai poi risolto quella cosa delle sostituzioni? Io ho visto che un attimo prima della partita, dopo la scelta della squadra compare una schermata che parla delle sostituzioni (se non ho visto male) dove di default sta tutto in auto. Potrebbe essere questo.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre riguardo le sostituzioni dalla finestra che dici tu ho impostato "off" e sembra funzionare... CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.