|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemino schermi e effetti
Salve ho una piccola domanda...
Io faccio feste nei locali e da un pò di tempo a questa parte mi chiedono di far andare sui plasma degli effetti... A me in pratica servirebbe un programma che installato su un portatile mi permetta di controllare gli effetti dallo stesso portatile e contemporaneamente far andare sui plasma i suddetti effetti. Piccola nota: sui plasma non si deve vedere il programma ma solo l'effetto... mi sapete dire se esiste qualcosa del genere? Per i collegamenti tra portatile e plasma non vi preoccupate che ho gia' avuto modo di provvedere! Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Effetti?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusa mi sono espresso male, per effetti intendevo tipo quelle immagini colorate che vedete quando ascoltate la musica in media player... oscilloscopio, wawes...
in pratica nn so come si chiamano perciò ho usato la parola effetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per cominciare puoi utilizzare windows media player , basta che attivi la visione a tutto schermo , e l' unica cosa che vedi sono gli effetti prodotti dalla musica che hai inserito .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
e se invece volessi pilotare io? qualche programma ad hoc non lo conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.