|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[URGENTE!] - Quanto vale un modulo Rainbow Runner?
Se qualcuno e' in ascolto
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=172213 Il suo prezzo e' di 168k, forse limano di un 10-15k, ma non e' confermato... fatemi sapere! ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se ha poco senso cambiare una Dc10+ con una Marvel.. ha ancora meno senso cambiare una Dc10+ con una Rainbow Runner... (a meno che non te la regalino ovviamente..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=171786 come vedi non sono dettati da pazzia (al massimo una semi infermita' mentale ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bhe il vantaggio di avere due prodotti separati salvaguarda il tuo investimento, perchè in caso di guasto/upgrade di una delle due schede non hai nessun problema. Anch'io inizialmente, avendo già una G400 ero intenzionato al RR ma poi l'ottimo Raptor mi ha illuminato
![]() Comunque credo che il prezzo del nuovo (ammesso che se ne trovi ancora) dovrebbe essere sulle 400-450k, per l'usato fai i tuoi conti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti riferisci al solo RR, nuovo (l'ho trovato in un negozio) a 168k (non vi dico dove senno' me lo soffiano
![]() in quanto alla G400 e' fuori listino si trova solo usato entrambi 300k li dovrei trovare 300k e' al tempo stesso il prezzo della DC10+ ecco perche' mi era venuta in mente l'idea dello scambio male che vada vendo anche la sola DC10+, ma devo esser sicuro di trovare G400 (MAX magari) + RRunner... ciao e grazie della risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bei prezzi...
In base a quato ho letto l'accoppiata G400+RR ha prestazzioni del tutto equivalenti ad una DC10+.
Quindi secondo me non ha senso cambiare... Questo naturalmente è il mio punto di vista ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa dimenticavo una cosa...
io avevo una G400 DH che si è guastata e me l'hanno sostituita in garanzia con una G450 DH, ma a quanto ne so il RR è compatibile solamente con G200 e G400 e in questo caso cosa avrei dovuto fare???
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Bei prezzi...
Quote:
![]() se uno si accontenta della G400+RR ha un'ottima acquisizione, ma ZERO possibilita' di upgrade video... non posso montare il RR + una Radeon 7500 ad esempio ![]() nel mio caso inizialmente volevo proprio far cosi': avere piu' che buone prestazioni nel 3D, un buon 2D e un ottimo videoediting cio' costa troppo perche' oltre alla DC10+ bisogna montare la sk video - siccome ho pochi soldi avrei lo stesso dovuto acquistare una G400, ragion per cui ho tagliato la testa al toro e ho pensato di fregarmene del 3D o di avere una sk grafica potente e di accontentarmi di una Matrox G400 se pero' dovevo avere una G400 perche' non optare per l'opzione col RRunner? tra l'altro della matrox conosco gia' il 2D e so bene che e' anch'essa una buona scheda video di acquisizione avendo posseduto in passato una G200 Marvel avevo bisogno di upgradare dalla Marvel perche' era troppo sorpassata proprio come scheda grafica e non perche' non mi piaceva come acquisiva! ![]() mi e' venuto anche un attacco di nostalgia per la vecchia G200 e il PC-VCR Remote e questo ha contribuito a spingermi a cambiare e cedere la DC10+ (scheda, peraltro, a cui faccio tanto di cappello) ciao ![]() ps - puoi aiutarmi? davvero mi renderesti un gran favore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tuttavia io ho intenzione di prendere G400+RR *funzionanti* e sperare di tenermeli buoni un paio di annetti ![]() (almeno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OK prendo atto ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sai qualcosa fammi un fischio e se tutto fila bene regalo a te gli omaggini che promettevo se nessuno li ritira (vedi mio post sul mercatino in merito alla DC10+) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=172213 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
anche io volevo prendermi una RR
ma poi ho optato per una dc10+ "vecchio tipo" perchè sapevo di poterla modificare.Questo grazie alla dritta di raptor.
Cosi ora ho una Maxtrox Millenium DH a 32 MB + una dc10+ modificata in una dc30 e riesco anche a vedere bene la televisione sul pc e a registarla direttamente .Tutto questo usando freeVCR modificato. 2D+un minimo di 3D+scheda di cattura in+out+televisione nel pc e possibilità di videoregistare sul pc. La g400+RR rispetto alla g400+dc10 non regge il paragone. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: anche io volevo prendermi una RR
Quote:
![]() non ho detto che la DC10+ non mi piace! (sapeste cos'ho fatto per trovarla!! ![]() Fast FPS60 Marvel G200 Radeon VIVO 64 DC10+, appunto pero' fatto sta che io per esigenze soprattutto monetarie e per il fatto che necessito di una scheda video de-cen-te ![]() ![]() benedetto chi mi aiuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
anche una Marvel andrebbe bene a 'sto punto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Mandrake80
OK non avevo capito
pero' fatto sta che io per esigenze soprattutto monetarie e per il fatto che necessito di una scheda video de-cen-te ho bisogno di "downgradare" ad una configurazione Matrox. Attualmente giro con un S3 Si ho capito ma si trovano schede video anche a 100 carte Cioè te vuoi cambiare la tua dc10+ con una g400+RR perchè non hai una scheda video? ma te cosa susi ora come scheda video? Perdonami ma non capisco il tuo scambio.A me sembra che non abbia senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: x Mandrake80
Quote:
conta che la DC10+ l'ho acquistata a 320k neanche un mese fa... dovrei metterci 320k+scheda video. Infatti la mia vecchia sk video (una MARVEL G200 favolosa) la vendetti per comprarmi una Radeon VIVO, per poi subito accorgermi che faceva schifo in acquisizione. Ero stato ingannato la mpeg in realtime e dal fatto che fosse una scheda video evoluta. Preso dal panico la vendo subito e altrettanto subito acquisto la DC10+. Ma ben presto mi accorgo della cazzata ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
OK non ho capito
le ultime 2 o tre righe comunque se mi capita una MATROX MILLENNIUM G400 MAX o 32 DH + Modulo RAINBOW RUNNER o Marvel G400-TV te lo faccio sapere in qualche modo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: OK non ho capito
Quote:
![]() ![]() scherzo, diaciamo la paranoia mi induce a strane composizioni ![]() ![]() ![]() scherzi a parte davvero, se riesci a procurarmi quelle cose DH 32 + RRunner o Marvel G400 faresti di me un uomo felice se trovi uno che le scambia tanto meglio gli farei pure qualche regalino... per esempio la S3 ![]() Per la G400 MAX e il Modulo RRunner che SAREBBE DAVVERO LA CONFIGURAZIONE IDEALE PER ME, giuro, vorrei tanto rimanerci per almeno 2 anni con quella ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se mi capita
comunque io con il vecchio pc ero ridotto peggio di te
Non ci credi ehhh Cirrus logic ti ricorda niente? DEvi ritornare a 6-7 anni fa...... Cirrus logic 1MB di RAM risoluzione massima 1024x768 a 256 colori refresh 52 Hz I vecchi tempi quando usare un 485 a 66Mhz era un sogno Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: se mi capita
Quote:
![]() io nell'ordine ho avuto 8086 8088 (un portatilino che papa' compro' inzio anni '90) 80286 80386sx (il "386 minorato" come lo chiamavo orgogliosamente) 80486dx Pentium Pro (ebbene si' ![]() K6-2 350Mhz (si e' rotto in estate ![]() k7 Duron 900Mhz@1000 (nuovo ![]() in futuro (ma tanto futuro, quando costeranno molto meno di 100k e ne avro' l'esigenza) magari prendero': K7 Athlon Thunderbird 1,3 o 1,4Gh... ![]() o senno' direttamente un XP (stesso discorso...) cmq a me quello che preme di piu' oggi e' avere delle buone periferiche piuttosto che un pc ultrapotente che non potrei mai sfruttare appieno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.