|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
[BO] Cerco dissipatore "silent" per Intel E8400
Salve,
come da oggetto, cerco un dissipatore da sostituire a quello standard fornito da intel, piuttosto rumoroso. Preferenza per consegna a mano in citta'. In caso la ricerca andasse a vuoto, qualcuno ha dei consigli da darmi sull'acquisto di un nuovo, senza farmi spendere una follia? Che ne pensate dell' OCZ Vendetta? OCZ Vindicator? E dell'ARCTIC Cooler Freezer 7? Cito questi perche' sono i piu' facilmente reperibili a BO. Grazie a chiunque mi rispondera`. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Eventualmente mio fratello te lo potrebbe dare a mano a Bologna (lui studia li) dato che ci vediamo oggi e titorna a Bologna credo domenica. potrebbe essere un'ottima soluzione. Lo vendo dato che ho smembrato tutto il mio pc, 35€ ed è tuo; facciamo 40€ e te lo spedisco con corriere 24/48h. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Hitman.
Non ho una grande urgenza, quindi posso evitare la spedizione. Mi piace la soluzione del passaggio a tuo fratello. Il modello e' questo? http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050325 Me la fornisci con tutto cio' che serve per metterlo su un 775 vero? Una limatina si puo` fare? A 30e te la prendo subito.
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao,
il dissipatore è quello, ed era montato su un 775, quindi c'è tutto il necessario. Per il prezzo penso di essere già ad un livello accettabile, e oltretutto non hai nemmeno spedizioni da pagare; giusto da incontrarti in centro con mio fratello, tra domenica e lunedi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
probabilmente la tua offerta e' buona ma non voglio spendere piu` di 30 euro, quindi se non puoi calare, rinuncio. Grazie comunque per la disponibilita`.
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Silent Tower
Se vuoi io vendo un silent tower...interessa?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho concluso, si puo` chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.