|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
vista SP1 ita
scusate una domanda ma non capisco una cosa...
il Service Pack 1 per vista è disponibile per la versione italiana? ho visto che sul sito microsoft lo da in 5 lingue, ma non c'è l'ita...se installo quello sul mio vista home premium che succede, mi trovo mezza roba in inglese?non si installa perchè non gli va bene la versione? ho letto di uno che afferma che con il SP1 il suo sistema a 32 bit vede 4gb di ram...possibile???mi sembra molto strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Ehm Ehm
non dico di fare kissa ke ricerca ma è in rilievo in prima pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670238
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
Per quanto riguarda la RAM anche qui il discorso è stato più volte trattato: i sistemi operativi a 32 bit possono sfruttare SOLO 3.2 GB; anche se magari riescono a "vedere" 4 GB, in realtà ne sfruttano al max solo 3.2. Solo SO a 64 bit posso sfruttare oltre 3.2 gb fino ad un max credo di 128 gb
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
I forum stanno diventando una penuria... Sempre le solite domande, tutti che vogliono la risposta pronta e nessuno che legge due stracci di righe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
..ragazzi su Tom Hadware, hanno testato vista con e senza service pack.
Dateci un okkiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quei tst sono da prendere con le pinze sono stati fatti in modo non molto obiettivo xò lascio i commenti a ki è + esperto di me
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Che poi parte di quei 4Gb vengano riservati esclusivamente all'OS è un altro discorso. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Si, ma che si parla di ram utilizzabile ai fini utente mi sembra chiaro. Quando si partecipano alle discussioni bisogna seguire pure il contesto, non trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.