Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 12:28   #1
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

Iscritto dal: Apr 2008
Crysis

SAlve a tutti, ho recentemente acquistato crysis, patchato fino alla versione 1.21, installato i driver beta 169.44. Ciononostante dopo pochi minuti che gioco il pc va in crash e devo riavviare,qst è l'errore che mi appare nv4_disp.dll nn funziona piu correttamente riavviare ecc...il mio pc è quad core q6600 4Gb di ram windows xp 32 geforce 8800 gt moth p5e.Ho letto che poteva essere un problema di temperatura che raggiungeva la scheda video quindi ho provato cn rivatuner ad aumentare la velocita delle ventole ma non è possibile perche nn riesco a trovare l'opzione (ho letto la guida qui sul forum ma proprio la voce per regolare le ventole nn ce).Potete gentilmente darmi una mano per poter giocare a qst stupendo titolo senza crash? grazie

ps (ho gia provato ad installare anche altre versioni di driver ma nulla è cambiato, il problema persiste)

Ultima modifica di marcobs85 : 05-04-2008 alle 12:39.
marcobs85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:30   #2
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Iscritto dal: Nov 2007
certo
se spieghi il problema forse c'è la possibilità che qualcuno ti aiuti

se non ti è di disturbo ovviamente
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:41   #3
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

si scusa è che nn sn molto pratico dei forum ho dovuto smanettare un attimo
Old 05-04-2008, 12:53   #4
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

quell'errore appartiene ai driver della VGA

prova a settare l'uscita video in PCI Express invece di PCI e vedi se cambia
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Old 05-04-2008, 12:55   #5
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

intanto grazie per avere risposto, cmq mi puoi dire cm fare (passo a passo se chiedo troppo )
Old 05-04-2008, 13:05   #6
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

allora premetto che non ricordo molto bene tutti i passaggi perciò se non hai dimestichezza con il bios ti consiglio di non farlo o cmq aspettare risposte più specifiche

quando entri nel BIOS sulle impostazioni avanzate dovrebbe esserci una sezione intitolata PCIPnP se non è erro, entrato li hai una voce con scritto "Primary Graphics Adapter" (se è come dico io dovresti averla settata su AUTO) cambiala in PCI Express e riavvia il PC.
però ripeto potrei anche essermi sbagliato presta molta attenzione a non cambiare voci inutilmente
Old 05-04-2008, 13:25   #7
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
allora premetto che non ricordo molto bene tutti i passaggi perciò se non hai dimestichezza con il bios ti consiglio di non farlo o cmq aspettare risposte più specifiche

quando entri nel BIOS sulle impostazioni avanzate dovrebbe esserci una sezione intitolata PCIPnP se non è erro, entrato li hai una voce con scritto "Primary Graphics Adapter" (se è come dico io dovresti averla settata su AUTO) cambiala in PCI Express e riavvia il PC.
però ripeto potrei anche essermi sbagliato presta molta attenzione a non cambiare voci inutilmente
ok sn entrato nel bios nella sezione PCIPnP ma al suo interno ce solo la voce: Plug and Play O/S (attualmente settata su NO) devo attivarla per fare vedere le altre opzioni forse, chiedo prima a te per nn fare cavolate
Old 05-04-2008, 13:29   #8
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

mmm come ti ripeto io sono andato a memoria .. potrei aver sbagliato qualche passaggio o dimenticato qualche voce.

prova a fare cosi', invece di toccare prova ad aprire tutte le voci e a cercare "Primary Graphics Adapter" cosi' non fai nessuna cavolata. una volta che l'hai trovata fai come ti ho detto
Old 05-04-2008, 13:30   #9
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

Quote:
mmm come ti ripeto io sono andato a memoria .. potrei aver sbagliato qualche passaggio o dimenticato qualche voce.

prova a fare cosi', invece di toccare prova ad aprire tutte le voci e a cercare "Primary Graphics Adapter" cosi' non fai nessuna cavolata. una volta che l'hai trovata fai come ti ho detto
gia fatto ma proprio nn lo trovo stavo guardando su internet ma niente proprio nn riesco a trovare
Old 05-04-2008, 13:32   #10
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

cavolo, puo anche dipendere da BIOS cmq io ti consiglio di aspettare risposte più specifiche. mi spiace di non essere riuscito ad aiutarti
Old 05-04-2008, 13:42   #11
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

Quote:
cavolo, puo anche dipendere da BIOS cmq io ti consiglio di aspettare risposte più specifiche. mi spiace di non essere riuscito ad aiutarti
ok attendo altre risp , grazie cmq intanto
Old 05-04-2008, 14:36   #12
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

Quote:
Originariamente inviato da marcobs85 Guarda i messaggi
ok attendo altre risp , grazie cmq intanto
ah un'ultima cosa, secondo te il problema allora è perche ho l'uscita della scheda video impostata scorrettamente, il fatto che nn vedo la voce nel bios nn puo essere perche io ho solo 1 scheda video pci exp e basta e quindi nn avrei motivo di avere altre opzioni? chiedo perche sn abb ignorante
Old 05-04-2008, 14:45   #13
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Scusa perchè non provi ad installare gli ultimi drivers Nvidia?? Mi sembra che siano i 174
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 15:17   #14
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
C'è un thread ufficiale di crysis che è pure molto visitato!

ps cerchiamo di indirizzare gli utenti inesperti ai thread ufficiali,se no si fa confusione ogni volta!
Old 05-04-2008, 17:46   #15
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
C'è un thread ufficiale di crysis che è pure molto visitato!

ps cerchiamo di indirizzare gli utenti inesperti ai thread ufficiali,se no si fa confusione ogni volta!

hai ragione proprio non ci ho pensato sul momento sorry
Old 05-04-2008, 18:12   #16
marcobs85
Member

L'Avatar di marcobs85

ah nn sapevo scusate, mi potreste gentilmente darmi il link?
Old 05-04-2008, 18:23   #17
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052

questo è il thread giusto

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian