|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Portici
|
PROBLEMA MICROSOFT OUTLOOK 2007
Gentilissimi utenti del forum, go un problema al quale non riesco a venire a capo, mi affido alla vostra saggezza per cercare almeno di risolverlo!
![]() Allora, il problema è il seguente: Ho comprato ieri un Acer Aspire 5720, aveva preinstallato il software microsoft office home and student di prova. ora io posseggo office enterprise 2007 e volevo installarlo. Ho disinstallato il software precedente ed ho proceduto con l'installazione, tutto funziona correttamente fino a che non apro OUTLOOK 2007. Lo apro, mi permette di fare tutto, ma quando premo NUOVO per scrivere un nuovo messaggio ecco che mi fa fare una installazione ![]() Spero di essere stato chiaro, è una cosa mai successa prima ![]() Ormai non so più che fare, ho installato, disinstallato, ripristinato, ho fatto tutto ma nulla, non va, purtroppo è un programma che mi serve per lvoro, quindi se potete darmi una mano avete tutta la mia gratitudine! Vi Ringrazio immensamente! Ciao e Grazie a Tutti! P.S.: Il S.O. è Windows Vista Home Premium 2007 uso una FIRMA preimpostata con il logo della mia società per iniziare un messaggio. ![]()
CASE:Thermaltake Shark con ALIM. 650 W Dissip. a liquido BIG WATER 735 ; CPU: Intel Core 2 QUAD Q6600 3,6Ghz ; SCHEDA MADRE: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R; SCHEDA VIDEO: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1 GB di ram; HD: Maxtor 4 x 320GB Serial Ata 2; MEMORIE: 2 x 1GB 800Mhz Kit Geil + 2 x 1GB Kit Corsair dissipatore in alluminio;DRIVES: Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Double Layer Sony; Floppy Disk Samsung;PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE: Card Reader + USB ALTRO:Controller PCI Firewire; 2x Neon UV |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.