|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cancellare password memorizzata cartella di rete
dovevo creare un collegamento ad una cartella di rete su un server Samba. Dovendo accedere da XP con delle credenziali diverse da quelle dell'utente loggato (che non hai i diritti) una volta inserito l'indirizzo della cartella il sistema operativo mi ha chiesto user e password per accedere alla cartella, ho inserito i dati e spuntato "memorizza password"
adesso devo ricreare il collegamento ma accedendo con delle credenziali diverse... il problema è che una volta inserito l'indirizzo della cartella XP non mi chiede più user e password ma utilizza sempre quelle precedenti. come faccio a cancellare questi dati salvati in modo da poter usare i nuovi?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Prova con esegui -> control userpasswords2 -> avanzate -> gestione password.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, proverò questa soluzione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
esatto basta rimuoverla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
problema risolto
grazie infinite ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.