|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
consiglio per acquisto
innanzitutto ciao a tutti,
è il mio primo post e non avendo visto la sezione benvenuti i miei saluti li faccio qui ![]() mi sono appena abbonato a fastweb e non volendo avere un cavo di rete volante che gira per casa lungo 18 mt avevo pensato a un trasmettitore wii della d-link e un rcevitore D-LINK Pen USB 2.0 WiFi 108 MB DWL-G132.. e qui la domanda seria..... su xp penso non ci siano problemi.... ma con linux ( uso ubuntu 7.10 ) sarò eternamente grato a chi mi risponderà grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao, benvenuto. Ti posto un pò di link utili (ne trovi altri nei post in evidenza), cosicché tu possa cominciare a farti qualche utile lettura e/o avere dei thread in cui postare per le specifiche questioni del topic:
D-Link G122 USB WiFi: installazione e drivers Windows-Linux [Anche per Belkin F5D7050 e Conceptronic C54RU WIFI] Condividere la connessione Fastweb con più di 3 computer Consigli per gli acquisti di un Broadband Router (senza modem integrato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho la 122 e su Mepis 7 è stata riconosciuta subito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.