|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
PROGRAMMA PER RECUPERARE FILE DA HD
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere qual è il miglior programma per recuperare file dall'hardisk, è maxtor da 250 gb, era pieno per almeno un centinaio di gb, ho beccato un virus credo, ho fatto un pò di pasticci con dos e alla fine ho partizioni piccolissime e il resto non so dove sia finito...come fare? Ricordo che non ho fatto alcuna formattazione di quelle che durano 10 min che eliminano per bene tutto...
ho un hd da 40 gb ide e ho il SO su quello, mentre quello da recuperare è SATA e il computer me lo legge....tra l'altro su 250 gb ne figurano solo 124 dalle proprietà... AIUTATEMI!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Come programmi di recupero dati puoi provare Easy recovery o getdataback , entrambi sono buoni programmi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho preso getdataback, gratis, dopo un'ora e più di lavoro mi ritrovo tutte le cartelle che avevo prima...che gioia!!!! Grazie mille...
un problema...per copiarle serve la licenza! Ora troverò una soluzione... Un'altra cosa, ora il computer vede l'hd da 127 gb anzichè 250, dopo aver salvato al sicuro le cose recuperate, con una formattazione si sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito con la formattazione , il disco dovrebbe tornare al valore originale .
Anche se i 127 gb ricordano un blocco del bios della scheda madre , forse hai una scheda madre un po vecchia . In ogni caso formattandolo con un programma tipo partition magic riesci a formattare tutti i 250 gb del disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.