|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
VA)!!!! OROLOGIO CELLULARE!!!!!
Orologio cellulare cect m800 perfetto Mp3/Mp4 touch screen con pennino ,menù in italiano compreso di scatola auricolare BT doppia batteria.E' in mio possesso quindi nessun rischio spedizioni fantasma..
chiedo 180 euro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
riesci a inserire qualche foto?
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
tutte le foto che vuoi,se mi dai un indirizzo email te le spedisco
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti ho inviato la foto. ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ancora disponibile,ultimo prezzo 160 !!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
orologio cell
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
l'ho inviata anche a te luca.rispettando le code il primo ovviamente che me lo conferma lo prende.
ciao |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt.. Grazie. Luca
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Telefono ancora disponibile
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Oroglogio Cell
Non so se le tue trattavie stiano procedendo.. Ma se ci ripensi e possiamo trovare un accordo a me interessa sempre...
Grazie 1000 Ciao Luca
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
maxpower ti ho inviato il tutto oltre ad un mio contatto nel caso ti servissero altre info.
xlumilo mi sorprende il tuo tentativo di mediazione...francamente preferivo la postura assertiva usata in pvt.ti invito a ritrovarla... |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi trovare un accordo io ci metto la buona volontà... Ciao caro
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
venduto,si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.