|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Passaggio da Macbook Pro a Mac mini
Ciao a tutti ragazzi un consiglio spassionato attualmente ho un
Macbook Pro 17 pollici con: Intel Core 2 duo a 2,93 Ghz 8 Gb ram a 1067 mhz Ssd da 120 + hdd da 500 Upgrade fatto da me , siccome a breve riceverò un ipad mini retina in regalo quindi il fattore mobilità non sarà più un problema ero intenzionato a rimettere tutto in regola sul mac e venderlo per prendere un mac mini e upgradarlo e sfruttare il tv da 37 come monitor. Il mio uso è internet e gestione della libreria iphoto/itunes nulla di eclatante quindi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Se non ti serve più un portatile e lo ritieni necessario l'upgrade puoi farlo.
L'unico consiglio che ti do è di non acquistarlo ora, ma di aspettare in quanto quest'anno probabilmente i mac mini riceveranno un aggiornamento sostituendo quelli in vendita per ora che risalgono a ottobre 2012. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Novità sulla nuova uscita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prima del 2 giugno (conferenza Apple) non vedrai nulla!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma collegarlo direttamente al monitor e usare tastiera e mouse apple ?
come spazio cambia poco con il mini, magari lo metti dove nemmeno lo vedi ed è uguale, con la differenza che se servisse una volta un notebook lo tiri fuori e via
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema e che non ho uno spazio da dedicare ad una postazione pc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.