|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] GIOCHI PC // GIOCHI GAMECUBE // prezzo massimo 3€
SEZIONE PC //-----------------
vendo giochi italiani , perfetti , edizione rivista , i titoli sono : - Project IGI (1 disco) 2€ - Serious Sam (1 disco) 2€ - Silver (2 dischi) 3€ - Rune (1 disco) 2€ - THIEF 2 (2 dischi) 3€ - Dracula 2 (2 dischi in confezione DVD classica) 3€ SEZIONE GAMECUBE //----------------- solo e soltanto in blocco , vendo i seguenti giochi PAL celophanati italiani per il vostro Gamecube o WII , i titoli sono : Call of Duty 2 - Big Red One GEIST Viewtiful Joe - Red Hot rumble in blocco a 10€ -------------------------------------------------- prezzi ss escluse , le spese di spedizione sono : + 3€ per una prioritaria leggera con busta imbottita (unica forma di spedizione non tracciabile , la propongo solo perché economica , ma non mi assumo la responsabilità della consegna al domicilio ) + 5€ per una raccomandata leggera con busta imbottita + 10€ per un celere3 opportunamente imballato prezzi non trattabili , altrimenti va a finire che do io qualcosa a voi regole code max 12 ore non tratto spedisco in 24/48 (ovviamente in giorni lavorativi pagamento postepay l'unico sconto , lo posso praticare nell'eventualità che prendiate TUTTO , quindi blocco PC + blocco GC e in tal caso faccio 30€ ss comprese in celere 3 Ultima modifica di Freaxxx : 16-03-2008 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
blocco cubo in attesa di pagamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda blocco game cube con consegna a mano a napoli, se ancora disponibile.
Fammi sapere, ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.