|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli acquisto sparatutto in 1a persona.
Ciao a tutti. Mi consigliereste uno sparatutto in prima persona di nuova generazione (escludendo Crysis, bioshock) che sia appassionante e con una buona storia? Io stavo dando un occhiata a jericho, dato che ho letto alcuni libri di clive barker e mi sono piaciuti pensavo che anche questo sparatutto fosse di un buon livello, voi che ne dite? mi consigliate qualcosa di diverso? grazie a tutti!! (se potete fate una piccola descrizione dei giochi che proponete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
olo single???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Jericho lo ho provato, una cosa che non mi ha per nulla convinto è stato il doppiaggio.
Forse quello che sceglie le voci è lo stesso di HL2 ^.^ A livello di gameplay non so che dirti. Col catorcio che mi trovo ora tra le mani (e che spero presto di cambiare) non posso permettermi di giocare ai giochi 'moderni', e devo provarli sui computer di chi è più fortunato di me. Non mela sento di giudicarlo in quanto lo ho provato per pochissimo tempo e non sul mio computer (non col mio mouse che conosco, con la mia sedia, col mio schermo...) e in sostanza gli ho solo dato un'occhiata.
![]() |
#4 |
Member
|
si preferirei single player. volevi consigliarmi qualcosa multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Lascia perdere Jericjo, che per me (ma non solo) è una boiata pazzesca, al massimo un gioco mediocre e decerebrato. Se vuoi un FPS serio con una gran trama e momenti da brivido ti consiglio fortemente F.E.A.R. !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
F.E.A.R. ce l'ho già. Qualche altro consiglio? (approposito a me il doppiaggio di hl2 è piaciuto moltissimo...anche se molti non sono del mio parere...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
farcry???
![]() |
#9 |
Member
|
got it...... altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io ci gioco ormai da parecchio ed è veramente bello! Non stanca mai! E' ambientato su guerra moderna ed è davvero molto ben bilanciato e realistico (soprattutto le armi e la precisione variabile) La "storia" non c'è perchè è pensato per la rete e quindi è strutturato ad arene. Non è nuovo come gioco (2005 credo) quindi non è esosissimo come richieste hardware ma la grafica è molto gradevole IMHO è meglio di COD4 ma poi i gusti sono gusti Se lo cerchi sugli store online lo trovi a poco, con 40 euro ti porti a casa la super versione deluxe con tutte le espansioni uscite!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Hai ragione, battlefield 2 è un gran gioco...e anche cod4...ma ce li ho entrambi.....
Ho deciso di puntare a jericho (la curiosità è troppo forte) e poi su ebay ho trovato una collezione di sparatutto a 11 euro( pacific assault, allied assault, battlefield 1942, battlefield 1942 road to rome ed un altro gioco). grazie comunque a tutti per l'attenzione! a presto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E andare indietro di qualche anno (tipo 6-8) ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Soldi buttati, con 11 € prendi roba in offerta che vale 100 volte quel mezzo aborto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
secondo me no....dovevo togliermi uno sfizio, è da quando è uscito che volevo comprare moh pacific assault, e 5 giochi x 11 euro in tutto secondo me è un ottimo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
![]() te lo chiedo perchè questa era la mia stessa reazione prima di provarlo e rendermi conto che in realtà è molto meglio di come è stato dipinto (un gioco da 6,5-7...c'è di meglio certo...) boh...perfino la demo di jericho fa + schifo del gioco vero e proprio...(che tanto brutto non è...a parte l'orribile doppiaggio)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 09-03-2008 alle 20:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho giocato un po'... finchè non mi è venuto il vomito. Grazie a Dio non era roba mia. La demo mi aveva fatto sorgere sospetti, ma il gioco completo è stato anche peggio. La grafica è anche carina, ma è un gioco totalmente idiota, con un doppiaggio vomitevole con l' IA di un mentecatto e carisma pari a zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel prezzo li compri solo piratati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato, perchè imho è stato un progetto sprecato, soprattutto per il nome Barker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me invece jericho è piaciuto molto, trovo che la trama sia molto profonda costruita bene.
sul doppiaggio ormai siamo d'accordo tutti ![]() però non mi è dispiaciuto. per consigliare un gioco .. prova condemned:criminal origins thriller/horror non ti spiego di cosa parla perchè ti rovinerei tutto. consiglio: se sei debole di cuore non prenderlo ![]()
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.