Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 14:44   #1
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Consigli acquisto sparatutto in 1a persona.

Ciao a tutti. Mi consigliereste uno sparatutto in prima persona di nuova generazione (escludendo Crysis, bioshock) che sia appassionante e con una buona storia? Io stavo dando un occhiata a jericho, dato che ho letto alcuni libri di clive barker e mi sono piaciuti pensavo che anche questo sparatutto fosse di un buon livello, voi che ne dite? mi consigliate qualcosa di diverso? grazie a tutti!! (se potete fate una piccola descrizione dei giochi che proponete )
Light Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 15:05   #2
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
olo single???
Old 09-03-2008, 16:17   #3
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Jericho lo ho provato, una cosa che non mi ha per nulla convinto è stato il doppiaggio.
Forse quello che sceglie le voci è lo stesso di HL2 ^.^

A livello di gameplay non so che dirti.
Col catorcio che mi trovo ora tra le mani (e che spero presto di cambiare) non posso permettermi di giocare ai giochi 'moderni', e devo provarli sui computer di chi è più fortunato di me.
Non mela sento di giudicarlo in quanto lo ho provato per pochissimo tempo e non sul mio computer (non col mio mouse che conosco, con la mia sedia, col mio schermo...) e in sostanza gli ho solo dato un'occhiata.
Old 09-03-2008, 16:17   #4
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

si preferirei single player. volevi consigliarmi qualcosa multiplayer?
Old 09-03-2008, 16:21   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Light Dragon Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi consigliereste uno sparatutto in prima persona di nuova generazione (escludendo Crysis, bioshock) che sia appassionante e con una buona storia? Io stavo dando un occhiata a jericho, dato che ho letto alcuni libri di clive barker e mi sono piaciuti pensavo che anche questo sparatutto fosse di un buon livello, voi che ne dite? mi consigliate qualcosa di diverso? grazie a tutti!! (se potete fate una piccola descrizione dei giochi che proponete )

Lascia perdere Jericjo, che per me (ma non solo) è una boiata pazzesca, al massimo un gioco mediocre e decerebrato.
Se vuoi un FPS serio con una gran trama e momenti da brivido ti consiglio fortemente F.E.A.R. !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:23   #6
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Lascia perdere Jericjo, che per me (ma non solo) è una boiata pazzesca, al massimo un gioco mediocre e decerebrato.
(...)
Allora le mie impressioni erano fondate
Old 09-03-2008, 16:28   #7
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

F.E.A.R. ce l'ho già. Qualche altro consiglio? (approposito a me il doppiaggio di hl2 è piaciuto moltissimo...anche se molti non sono del mio parere...)
Old 09-03-2008, 16:39   #8
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
farcry???
Old 09-03-2008, 16:48   #9
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

got it...... altro?
Old 09-03-2008, 17:39   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
si preferirei single player. volevi consigliarmi qualcosa multiplayer?
Se ti piace il multiplayer non posso che consigliarti BATTLEFIELD 2
Io ci gioco ormai da parecchio ed è veramente bello! Non stanca mai!

E' ambientato su guerra moderna ed è davvero molto ben bilanciato e realistico (soprattutto le armi e la precisione variabile)

La "storia" non c'è perchè è pensato per la rete e quindi è strutturato ad arene.

Non è nuovo come gioco (2005 credo) quindi non è esosissimo come richieste hardware ma la grafica è molto gradevole

IMHO è meglio di COD4 ma poi i gusti sono gusti

Se lo cerchi sugli store online lo trovi a poco, con 40 euro ti porti a casa la super versione deluxe con tutte le espansioni uscite!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:57   #11
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

Hai ragione, battlefield 2 è un gran gioco...e anche cod4...ma ce li ho entrambi.....
Ho deciso di puntare a jericho (la curiosità è troppo forte) e poi su ebay ho trovato una collezione di sparatutto a 11 euro( pacific assault, allied assault, battlefield 1942, battlefield 1942 road to rome ed un altro gioco). grazie comunque a tutti per l'attenzione! a presto!!!
Old 09-03-2008, 18:36   #12
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
got it...... altro?

E andare indietro di qualche anno (tipo 6-8) ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-03-2008, 18:38   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Hai ragione, battlefield 2 è un gran gioco...e anche cod4...ma ce li ho entrambi.....
Ho deciso di puntare a jericho (la curiosità è troppo forte) e poi su ebay ho trovato una collezione di sparatutto a 11 euro( pacific assault, allied assault, battlefield 1942, battlefield 1942 road to rome ed un altro gioco). grazie comunque a tutti per l'attenzione! a presto!!!

Soldi buttati, con 11 € prendi roba in offerta che vale 100 volte quel mezzo aborto...
Old 09-03-2008, 19:04   #14
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

secondo me no....dovevo togliermi uno sfizio, è da quando è uscito che volevo comprare moh pacific assault, e 5 giochi x 11 euro in tutto secondo me è un ottimo prezzo.
Old 09-03-2008, 20:00   #15
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Se vuoi un FPS serio con una gran trama e momenti da brivido ti consiglio fortemente F.E.A.R. !
Quote:
Soldi buttati, con 11 € prendi roba in offerta che vale 100 volte quel mezzo aborto...
ma l'hai provato? o ti sei limitato a guardare 3 video e una recensione con voto 2 e mezzo?

te lo chiedo perchè questa era la mia stessa reazione prima di provarlo e rendermi conto che in realtà è molto meglio di come è stato dipinto (un gioco da 6,5-7...c'è di meglio certo...)

boh...perfino la demo di jericho fa + schifo del gioco vero e proprio...(che tanto brutto non è...a parte l'orribile doppiaggio)

Ultima modifica di darkfear : 09-03-2008 alle 20:05.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:48   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma l'hai provato? o ti sei limitato a guardare 3 video e una recensione con voto 2 e mezzo?

te lo chiedo perchè questa era la mia stessa reazione prima di provarlo e rendermi conto che in realtà è molto meglio di come è stato dipinto (un gioco da 6,5-7...c'è di meglio certo...)

boh...perfino la demo di jericho fa + schifo del gioco vero e proprio...(che tanto brutto non è...a parte l'orribile doppiaggio)

Ci ho giocato un po'... finchè non mi è venuto il vomito.
Grazie a Dio non era roba mia.
La demo mi aveva fatto sorgere sospetti, ma il gioco completo è stato anche peggio.
La grafica è anche carina, ma è un gioco totalmente idiota, con un doppiaggio vomitevole con l' IA di un mentecatto e carisma pari a zero.
Old 09-03-2008, 21:48   #17
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
secondo me no....dovevo togliermi uno sfizio, è da quando è uscito che volevo comprare moh pacific assault, e 5 giochi x 11 euro in tutto secondo me è un ottimo prezzo.

A quel prezzo li compri solo piratati...
Old 09-03-2008, 21:51   #18
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
La grafica è anche carina, ma è un gioco totalmente idiota, con un doppiaggio vomitevole con l' IA di un mentecatto e carisma pari a zero.
concordo sul doppiaggio vomitevole (in ogni linguaggio...) e sull'ia, sul resto no, ma son gusti
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:29   #19
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
concordo sul doppiaggio vomitevole (in ogni linguaggio...) e sull'ia, sul resto no, ma son gusti
Ad ognuno i suoi.
Peccato, perchè imho è stato un progetto sprecato, soprattutto per il nome Barker.
Old 10-03-2008, 12:48   #20
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Iscritto dal: Nov 2007
a me invece jericho è piaciuto molto, trovo che la trama sia molto profonda costruita bene.

sul doppiaggio ormai siamo d'accordo tutti

però non mi è dispiaciuto.

per consigliare un gioco .. prova condemned:criminal origins thriller/horror
non ti spiego di cosa parla perchè ti rovinerei tutto.

consiglio: se sei debole di cuore non prenderlo (non sto scherzando)
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian