|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Installazione Mandriva
Salve a tutti... ho provato ad installare Mandriva 2008 dal live cd scaricato dal sito ufficiale.
Vi spiego la mia situazione, faccio fare boot da cd, faccio avviare il live e poi provo ad installare, poichè ho un disco che uso solo per fare prove varie, tento di formattarlo e partizionarlo per metterci mandriva, tuttavia, alla fine mi dice: riavviare per ottenere le modifiche, ma in fin dei conti mi sembra non cambi mai niente. Cosa posso fare? Posso installare in modo alternativo? Edit: mi piacerebbe installare in altro modo (esiste un dvd?) perchè da cd è lentissimo :|
..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi.. Ultima modifica di Chaosottolo : 28-02-2008 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che PC hai ?
esiste il DVD della mandriva 2008 free. Ma non credo che sia più veloce ... Prima leggiti il "manuale garatti" che trovi con una ricerca su google.it/linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il pc è composto da due cpu e6300 2gb di ram... credo non ci siano problemi di compatibilità, io mi chiedevo se scaricando il dvd, potevo installare direttamente senza passare per il boot da cd, che mi carica il desk della live... e poi mi fa installare da là... chissà se mi sono spiegato
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Il DVD e' qui' Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.