Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 08:30   #1
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
VISTA EMULE E LA CONNESSIONE ALICE

Ciao, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
HO un pc fisso con vista 64 e un portatile con Xp. Ho una connessione wireless Alice 20 mega con il modem in comodato...quello bianco schifoso con due antennine...per intenderci.
Mi sono sempre connesso con emule dal portatile...andando a risolvere il problema dell'ID basso (porte del router bloccate) con due connessioni...una wireless con il WPA ed una con password denominata ALICE adsl (quella con miniport wan ecc..).
IL risultato era una connessione con ID alto e ottima velocità del mulo.
Adesso ho installato Emule sul fisso...e qui si ripresenta il solito problema...id basso perchè ci sono le porte chiuse. L'unico modo di aprirle sarebbe quello di creare quella connessione "doppia" anche in vista...ma io non so come fare...mi servirebbe una connessione che si colleghi attraverso miniport van, comunque che sia funzionale al mio obiettivo..tale da ingannare in qualche modo il router alice.Con Xp era facile crearla...in vista io non so che pesci pigliare...Poi considerate che nel fisso io mi connetto con ethernet...non con wireless...ma questo non penso costituisca un problema perchè a volte il portatile lo collegavo anch'esso in ethernet e poi avviavo cmq la doppia connessione.
Se qualcuno c'è già passato..oppure sa come fare...per favore potreste aiutarmi? Grazie mille
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:09   #2
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
non c'è niente di incasinato...penso che devi semplicemente entrare nel router avviando IE e digitando 192.168.0.1 (in certi router cambia guarda sotto il tuo dovrebbe esservi scritto...) e modifichi le impostazioni levando dalle scatole il firewall...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 00:07   #3
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Non posso...come ho scritto è il router Alice...quindi praticamente blindato...non è possibile modificare nulla...il firewall non si può assolutamente toccare nè posso aprire le porte...ci vuole qualcos'altro temo...a meno che non si possa forzare l'entrata nel router e abilitare le porte...ma penso sia troppo impegnativo...meglio un rimedio alla buona come quello escogitato con xp...

PS: ad esempio...guardate qui.... http://www.sonicbands.it/fotografia-...n-emule-2.html ....interventi 11 e 13...più o meno la soluzione che ho fatto con xp...ma come faccio a farla con vista? E poi chi sa per quale legge informatica questo procedimento funziona?

Ultima modifica di josephcent : 29-02-2008 alle 00:24.
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian