|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: forli
|
Nuovo Macbook Pro o Windows?
Sono indeciso se acquistare l'ultimo Macbook Pro con Penryn o tornare in casa Windows. Sono architetto e uso principalmente Archicad (in ambiente OSX), ma ogni tanto ho bisogno di Autocad e qualche altro programmino che gira esclusivamente in ambiente Windows (sicurezza e computi).
L'ultimo MBPro versione base ha le seguenti caratteristiche: 2.4GHz Processore Intel Core 2 Duo (penryn) Risoluzione di 1440x900 2GB di memoria Disco rigido da 200GB SuperDrive doppio strato 8x Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB di SDRAM Eur 1.799,00 (Eur 1.499,17 IVA escl.) Mi chiedevo se qualcosa tra Dell o HP con le stesse caratteristiche costasse sensibilmente meno da farmi abbandonare l'OSX (che comunque preferirei) per spostarmi su XP... Ps: non vorrei far partire dei flame! Grazie, Franco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se configuri bene un Dell Precision o Vostro, dovresti risparmiare qualcosina, ma forse non moltissimo.
Ma perché non prendere l'Apple con cui ti trovi bene, e far girare Windows sotto Parallels Desktop? Ci dovrebbe essere una discussione in merito nella sezione Apple, sottosezione Software e Mac OS X.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.