|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
PD e IDV: apparentamento confermato
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...oni/index.html
13:50 Pd-Idv: via libera all'apparentamento Fumata bianca dal loft. L'incontro tra Veltroni e Antonio Di Pietro si è concluso con la decisione di apparentare i due simboli in una minicoalizione. Nelle liste ci saranno quindi due simboli però poi un gruppo unico alla Camera. Sarà una coalizione "in senso tecnico" con il Partito democratico, dice Di Pietro al termine dell' incontro con Veltroni. L'Idv farà poi parte dello stesso gruppo parlamentare del Pd.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il PD con IDV potrebbe attestarsi quasi al 45%. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Veltroni 6 Febbraio:
Una puntualizzazione che fa riferimento soprattutto alle scelte riguardanti le alleanze, questione sulla quale il sindaco del Pd mette subito un punto fermo, confermando che il partito andrà solo alle prossime elezioni sia alla Camera che al Senato. Una linea «su cui tutto il gruppo dirigente del Pd è d’accordò. Noi abbiamo fatto una scelta coraggiosa e saremo molto lineari. Non credo abbia senso fare qualcosa di pasticciato. Gli italiani hanno bisogno di chiarezza. Questo è un Paese in cui la politica non rischia mai, è arrivato il momento di rischiare e questa è la nostra scelta». Andiamo da soli, ma anche in compagnia... che tristezza, e io che speravo nel bipartitismo conquistato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non mi faccio illusioni. Dall'altra parte sarebbero pronti ad annettersi persino forza nuova, se dovesse servire.
Però mi fa piacere. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ponsci ponsci ponsci pon pon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Boh, non so...
secondo me andiamo incontro alla stessa situazione di due anni fa, con Veltroni al posto di Prodi e cdx in leggerissima maggioranza. Speravo che IdV stesse da sola, ma era effettivamente un'utopia dopo la creazione del PDL.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
molto bene, questo mi toglie gli ultimi dubbi...
NON VADO A VOTARE ... ![]() avrei votato volentieri per Di Pietro se avesse avuto il coraggio di presentare IDV da sola... il MIO voto a questo "equivoco" del PD non andrà di sicuro... pazienza... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
fantascienza.
rintengo realistico, al massimo, un 37-38% e avrei preferito che IDV corresse da sola... ora non so proprio come mi comporterò il 13/04
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
La cosa non può farmi che piacere...
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: vigevano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a questo punto manca solo che il PD si unisca al PDL
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Nemmeno improbabile
![]() Seriamente, diventa più facile una qualche soluzione raffazzonata alla diatriba PDL-UDC.
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Io credo sia ancora presto per snocciolare numeri con molta convinzione...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Alla Camera si aggireranno lì attorno, al Senato non escludo che in certe regioni il PS e i Radicali non si presentino, idem la SA in un numero minore.
E, giochetti a parte, è indubbio che più si avvicinerà il 13 aprile e più farà breccia l'idea del "voto utile", che finirà alle due coalizioni che hanno reali possibilità di vincere
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma secondo voi ci sono realistiche possibilità di una vincita del csx a questo giro elettorale? giusto per sapere se valutare di spostarsi all'estero o meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.