|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
importante! codec mp3 lame e radium con premiere
se esporto un filmato con premiere qualsiasi versione compresa la cs3 nelle impostazioni audio non mi appare nessun codec mp3 ne' lame ne' radium.
non sono mai ruiscito A VEDERLIsono disperato non capisco! mi appaiono solo i formati: non compresso CCITTALAW CCTTTULAW GSM 6.10 DSP GROUP TRUESPEECH AIUTATEMI VI PREGOOOOO......... PS . IL LAME HO PROVATO A INSTALLARE L'ULTIMA RELEASE E POI LA 3.95 PRESA DA DOOM9 E LA INSTALLO ANDANDO SUL FILE INF E COL TASTO DESTRO DEL MOUSE FACCIO INSTALLA,NON CAPISCO INOLTRE PERCHE' ALTRE VERSIONI NON CONTENGONO IL FILE .INF PER CUI NON CAPISCO COME SI POSSANO INSTALLARE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che devo fare???
questo siì che e' essere ermetico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
insisto
ho scaricato da freecodec il lameacm e lo ho installato tramite selezione del file .inf installa ma non mi appare fra i codec di compressione delle impostazioni audio di export del video in premiere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho installato anche il decoder fraunhofer dal link che mi hai dato ma ancora non vedo nelle impostazioni audio dell'export filmato il l'encoder mp3 ne' il lame ne' il fraunhoufer.
non capisco inoltre perche' un decoder e non un' encoder. non poresti spiegarti meglio magari con due righette di testo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.