|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Decreto Bersani, imho ha funzionato
non so voi ma da quando non ci sono i costi di ricarica con tim mi trovo benissimo, spendo una cazzata, passando a tim chiamo tutti a 12 cent al minuto e 3 numeri amici a 9 cent al minuto, nessuno scatto alla risposta, tariffazione ogni 20 sec quindi se chiamo per 19 sec spendo 4 cent di euro.
sms a 6 cent. mia sorella ha ladrofone, che prima avevo anche io, ma ho visto per caso una sua ricarica telefonica da 15€. HA ANCORA I COSTI DI RICARICA !!! 12€ DI TRAFFICO E 3 DI RICARICA..confermte anche voi, ma non c' era una legge a riguardo pdd !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Forse era una ricarica vecchia, anche se c'è scritto così sulla carta sono 15€ di traffico anche per vodafone...la cosa buona della tim è che ha mantenuto i tagli piccoli di ricarica (partono da 5€), dal sito c'è qualsiasi taglio.. mentre le ricariche vodafone partono da 15 €
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.