|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
update KB941649
come da news di hwupgrade è disponibile il succitato update, lo ho istallato ma il sistema non si è avviato dopo il restart, ho dovuto eseguire il ripristino dal dvd di vista.... voi avete provato?
ps uso vista64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Come ho postato anche in news, l'ho messo pure io su vista 64 e non ho riscontrato problemi.
Ti dava qualche messaggio di errore?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, si istalla correttamente, poi il sistema si riavvia e rimane in fase di avvio, con la barra verde che si muove a scatti, ho aspettato anche 5 minuti, ma niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Installati senza problemi sia questo KB che quello relativo all'USB segnalato nelle news... Ho un Compaq Presario F500EA. Vista 32bit.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh, ho visto sul sito ms che migliora la compatibilità con gli antivirus, non è che l'errore potrrebbe dipendere dal fatto che ho la beta di nod32 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Quote:
Anche a me il primo boot e' stato un po' + lungo ora che ci ripenso, ma non 5 minuti come dici tu.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ma perchè su Windows Update non ne segnala nessuno dei 3 usciti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, è una cosa diversa.
Ultima modifica di fabrylama : 04-10-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Il nuovo aggiornamento di compatibilità-stabilità-affidabilità non è ancora definitivo cioè non è ancora stato testato sufficientemente da poter essere distribuito in massa, ma è un hotfix da applicare solo se realmente si hanno quei problemi (c'è anche scritto nella descrizione). Ultima modifica di Pandrin2006 : 04-10-2007 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Io ho un problema con un telefono voip wireless che teoricamente dovrebbe andare con vista, ma in pratica non viene riconosciuto il ricevitore, quindi nisba...potrebbe risolvermi il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh, per saperlo devi solo istallarlo, se poi il pc non si avvia devi solo inserire il dvd di vista e fare il ripristino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non installate quelle porcherie di aggiornamenti, si impalla tutto il fase del riavvio, e cosa bisogna fare...... un bel format, e su cavalier acronis a mettere tutto apposto.
E da agosto che scrivo che micro sta facendo sono castronerie una dietro l'altra, non sono aggiornamenti, sono ammazza computer, e questa e la quinta volta che piallo e poi reinnesto tutto con acronis, per colpa di sti....: ![]() Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
No non sono un casinaro dei pc, dato che ho effettuato anche un test su macchina virtuale con windows vista ultimate (l'unica versione virtualizzabile), e scaricando quegli aggiornamenti, il sistema virtuale se incasinato e non ripartiva piu. Il test l'ho fatto appena ripristinata l'immagine di acronis, e installando vwmare server. C'e poco da dire, se non che non ci credo piu a tutte le balle sulla sicurezza informatica, e che vista e davvero un prodotto incompleto, immaturo e incasinato, dove neppure chi l'ha creato sa piu dove metterci mano. Ho definitivamente bloccato windows update, e a meno che non si aggiorni da solo come ha fatto l'altra volta (roba da fantascienza tipo 2001 odissea nello spazio, col l'amato all9000 che finisce nel cesso), si spera che nessun altro strano aggeggino di vista si metta in modo. Comunque se voi vi fidate delle castronerie di zio bill, fate pure, ma se dopo il vostro amato sistema, non si avvia piu.... come si dice, utente (o utonto) avvisato mezzo salvato. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto sei ot, ti chiedo di smetterla perchè questo 3d lo ho aperto per fare una pura statistica di chi aveva avuto problemi con quel determinato update |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ciò nonostante io ho installato almeno una 10na di hotfix MS senza mai problemi e anche dopo aver installato questi zero fastidi, anzi sono contento che l'OS migliori a Vista ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.