|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Spring] Configurazione spring in web.xml
Ciao a tutti.
Ho un problema nella configurazione di spring in una web app di esempio che mi sono creato. In pratica gli oggetti non vengono iniettati nelle classi che ne fanno uso. Ecco ciò che ho configurato: - web.xml: ho inserito i seguenti tag: <listener> <listener-class>org.springframework.web.context.ContextLoaderListener</listener-class> </listener> <context-param> <param-name>contextConfigLocation</param-name> <param-value>classpath:applicationContext.xml</param-value> </context-param> - applicationContext.xml: ho inserito la configurazioni per le due classi seguenti: <bean id="articolo" class="beans.Articolo" /> <bean id="articoloService" class="services.impl.ArticoloServiceImpl" /> - Nella mia servlet (non sto usando MVC): ho creato le due variabili private Articolo articolo; private ArticoloService articoloService; con i relativi metodi di get e set public Articolo getArticolo() { return articolo; } public void setArticolo(Articolo articolo) { this.articolo = articolo; } public ArticoloService getArticoloService() { return articoloService; } public void setArticoloService(ArticoloService articoloService) { this.articoloService = articoloService; } Questo è quanto. Non mi da nessun errore ma quando viene istanziata la servlet i miei due oggetti sono a null Cosa ho dimenticato? Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up
Help pliz Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.