|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
[LINGUA ITALIANA] "attività subacquee" o "attività subaquee"???
imho presumo sia corretta la forma "attività subacquee", derivando da "acqua"; ma volevo sapere se comunque è accettata la forma "subaquee"...
su google si trovano entrambe le forme... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non vorrei dire una cazzata...ma reminescenze delle elementari mi dicono che tutto cio' che centra con acqua si scrive con cq...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
http://ottavonano.altervista.org/vul...-%20DejaVu.wma
Subbaqqui su rieducational channel (: P.S. Subacquee è corretto, l'altro è errato (; Ultima modifica di S3CUR1TY : 19-02-2008 alle 22:55. Motivo: correzione refuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() è un genio cazzo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
attività sotto l'acqua e ti togli il pensiero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
la storia della subbaqqueria... ![]() con guzzanti su youtube ci passo ore ![]() cmq, senza pensarci direi "attività subacquee"
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
subacquee......perche' si scrive come acqua....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"attività" è sia singolare, sia plurale: ergo va bene sia subacquea (singolare) sia subacquee (plurale) ....
Ostia ragazz ! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ARRRRRRGGGGHHHHHHHH!!!!! Subacquee, che diamine!
Mi tocca usare questa faccina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
scritto cosi penso ad altro
![]() cmq subacquee ![]()
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sì. Con questa: ![]() Su Internet si trovano un mucchio di vaccate, e questa ne è una prova.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.